Questa persona, al Gratta e Vinci, ha speso 500 euro di biglietti. Il risultato finale, ha lasciato sotto shock tutti quanti: ecco il video.
Le probabilità di vittoria al Gratta e Vinci, a livello numerico, sono veramente basse. Le persone che vincono realmente, lo sono altrettanto. Tra trucchi e regioni miracolose, i tentativi di sbarcare il lunario sono molteplici. Tuttavia, ciò non cambia il principio insindacabile di cui ci si è resi protagonisti più e più volte. Ovvero, la fortuna.
I processi logici che portano i potenziali fortunati a giocare i loro biglietti altrettanto potenzialmente vincenti, in realtà sono errati. Solitamente, più si gioca e più si vince. A rigor di logica, le probabilità di vittoria dovrebbero aumentare di conseguenza.
Tuttavia, questo gioco non funziona affatto secondo il pensiero logico. Ma bensì, sulla casualità e sulla fortuna. Questi, infatti, sono due ingredienti fondamentali per quanto concerne l’esito di ogni giocata.
A tal proposito, sono stati fatti anche vari studi ed esperimenti in merito. Un parare condiviso, riguarda infatti il fatto che più si gioca e più soldi si perdono, potenzialmente. Ed è proprio in questi contesti, che la ludopatia trova terreno fertile per potersi insidiare in chi gioca.
Il fatto che ci sia ancora tanta gente che cade in questi tranelli, significa che i continui disclaimer a riguardo sono solamente prediche nel deserto. Prediche che, a conti fatti, non hanno sortito alcun effetto utile.
Anzi, hanno portato alcuni a incaponirsi con delle giocate che non troveranno alcun riscontro. Uno youtuber piuttosto noto sulla piattaforma apposita, ha fatto un esperimento che ha mostrato come gli effetti della spesa alta nei biglietti siano fortemente deleteri.
Deleteri nei confronto di chi gioca, ovviamente.
Questa persona, ha speso ben 500 euro in Gratta e Vinci. Il risultato, come è ovvio che sia, si è rivelato essere a dir poco clamoroso. Il motivo? Il risultato dell’esperimento in sé, il quale è andato esattamente come era facile prevedere.
Dal video in questione, si può intuire facilmente come la perdita sia stata ingente. Questo, poiché non sempre si è certi di vincere. Pur spendendo molto, la vittoria non rientra affatto tra le garanzie.
Il Napoli Campione d'Italia non ha ancora chiuso il proprio calciomercato, ed ora si sogna…
La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…
DAZN garantisce la possibilità di seguire lo sport che ami ma ha un costo elevato.…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, ha parlato in modo diretto della condizione che sta…
Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…
Se siete degli appassionati di fantacalcio vi sono 5 bomber in cerca di riscatto. Scopriamo…