Matilda De Angelis, decolleté bollente: il seno si affaccia provocante dal vestito

Matilda De Angelis posta una sua foto col vestito nero da sera indosso: il decolleté mostra in ampia parte il seno sodo della bella artista.

Torna a lavorare su Netflix la nostra bellissima Matilda De Angelis per la gioia di tutti i suoi fan che l’aspettavano, ma forse non è questa la notizia che più li ha esaltati questa settimana, perché di recente la bellissima artista ha postato una serie di sue foto su Instagram racchiuse in un post unico ed una di esse ha mandato fuori di testa i suoi followers per via dell’elevato contenuto bollente.

Matilda De Angelis
Instagram

Matilda De Angelis non è solo una bravissima attrice, un’ottima cantante ed una ragazza stupenda, è un’artista a tutto tondo che sa coniugare talento, bellezza, simpatia, solarità e freschezza sia sul set che su un palco, il che la rende un fenomeno di cui tutti noi italiani andiamo estremamente orgogliosi.

Col tempo la ragazza si è fatta un nome ed è arrivata a recitare perfino in America accanto a James D’Arcy e Aidan Turner per la serie Leonardo, e insieme a Hugh Grant e Nicole Kidman per il successone The Undoing – Le Verità non Dette. Chiaramente la sua carriera da lì ha preso il volo e un anno fa ha anche vinto il David di Donatello per la sua prestazione in L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose.

La sua popolarità ormai è alle stelle avendo anche iniziato a recitare oltreoceano, tanto che il suo account ufficiale di Instagram al momento conta la bellezza di seicento sessantuno mila followers.

Matilda De Angelis ig
Instagram

E tutti quei followers non solo lì solo per il suo talento o la sua carriera, non unicamente almeno, ma anche per gustarsi la sconfinata bellezza della bella attrice ventisettenne che quando pubblica un contenuto provocante o finanche bollente manda in estasi il suo pubblico ed anche i curiosi.

In uno dei suoi ultimissimi post pubblicati racchiude una serie di foto scattate questa estate, ed una in particolare ha mandato su di giri i suoi fan: nella suddetta la De Angelis si scatta un selfie dove si mostra ad una serata importante mentre indossa un abito nero di gran classe che rivela un ampio decolleté e scopre il profilo interno del suo sodo seno, il tutto mentre con sguardo provocante fissa l’obiettivo della fotocamera.

Matilda De Angelis, che star: il ritorno sul set con Netflix

Dopo l’egregio lavoro svolto col film L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose di Sydney Sibilia è tornata a recitare per una distribuzione Netflix in uscita proprio tra pochi giorni su piattaforma.

Il lungometraggio in questione sarà un thriller storico drammatico, magari romanzato e con una punta di simpatia qui e lì, di cui si sa ancora poco se non che uscirà il 26 ottobre: stiamo parlando di Rapiniamo Il Duce di Renato De Maria, pellicole nel quale la De Angelis reciterà accanto a Maccio Capatonda, Isabella Ferrari, Filippo Timi e Pietro Castellitto.

Impostazioni privacy