Coda in galleria lunghissima: guardate cosa hanno fatto per uscirne

Queste persone, per poter “smaltire” una coda in galleria lunghissima, hanno trovato un’idea geniale per poter uscirne al meglio.

Una coda in galleria, si può creare per vari motivi. Innanzitutto, per via di un incidente in auto. Questo, infatti, potrebbe portare il traffico a rallentamenti (o blocchi improvvisi) per permettere ai soccorsi di intervenire in maniera meticolosa. Tuttavia, anche un traffico già di per sé particolarmente intenso potrebbe cambiare le relative carte in tavola.

Coda in galleria
Adobe Stock

In questi casi, giustamente, una delle reazioni più istintive in assoluto è quella di disperarsi sul perché ciò sia accaduto. Ma in realtà, se si riflette un momento, ha poco senso agire in questo modo.

Una delle cose migliori da fare, è quella di passare il tempo. Alle volte, considerando il contrordine (o i contrordini) conferiti dalla polizia stradale, non è possibile agire di proprio istinto. Così, passare il tempo in maniera efficace è un ragionamento più che sensato.

E ciò che si sta per vedere in questo video, è emblematico a dir poco in tal senso. Queste persone, hanno infatti deciso di alleviare la pesantezza di questo momento con particolare creatività.

Un gesto che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i conducenti bloccati hanno apprezzato particolarmente. Alcune auto bloccate, infatti, hanno intrattenuto i presenti in maniera esilarante.

Un piccolo atto di umanità e cortesia verso il prossimo, per alleggerire la pressione di un blocco in galleria che ha inevitabilmente causato dei problemi abbastanza seri. Tra chi doveva andare a lavoro, e chi invece aveva altri impegni altrettanto difficili da prorogare.

Nel prossimo paragrafo, si potrà finalmente vedere tramite il filmato apposito l’idea clamorosa che questi automobilisti hanno avuto per trascorrere il tempo. Tempo che, quando si rimane bloccati nel traffico, sembra non voler passare mai e poi mai.

Coda in galleria, come si fa a uscirne?

Uscire da una coda in galleria, non sempre può essere possibile. Per questo motivo, la cosa migliore è quella di provare a trascorrere il tempo in maniera intelligente. Questo video, può fornire un piccolo spunto in tal senso.

Questo video, mostra come a volte l’umanità dia dei riscontri positivi senza che nessuno se ne accorga. Un gesto silenzioso – per così dire – che i presenti hanno apprezzato con grande piacere.

Impostazioni privacy