Federica Nargi, shooting bollente: una fascia tenta di celare il seno

Federica Nargi pubblica il backstage di un suo shooting dove si mostra sensuale col grande seno in bella vista mal celato da una fascia.

Federica Nargi è indiscutibilmente tra le donne più apprezzate, invidiate, amate e desiderate d’Italia contemporaneamente, un po’ come la Miss Mondo nel momento dell’elezione, e in quanto bellezza sfolgorante e modella di grandissimo successo, nonché personaggio televisivo molto apprezzato e divertente, quando posta una foto piccante sul suo profilo di Instagram quella viene inevitabilmente presa d’assalto dai followers che tempestano il post con un bombardamento di like e commenti.

Federica Nargi
Instagram

Quando ipotizziamo l’ideale di donna del mondo dello spettacolo o della moda inevitabilmente finiamo per pensare a Federica Nargi, questo perché la showgirl e modella è un concentrato di bellezza divina, talento televisivo, energia positiva, empatia deliziosa, sensualità estrema e simpatia contagiosa.

In carriera ha fatto di tutto la Nargi per via dei suoi innumerevoli talenti, altro fattore che la porta ad essere un personaggio televisivo ricercato: ha ballato per Striscia la Notizia, ha faticato per Pechino Express, ha condotto e partecipato a sketch per Colorado, ha presentato eventi calcistici, ha posato e sfilato in quanto modella di primissimo livello ed ha cantato per Tale e Quale Show.

Seguitissima e amatissima dicevamo, infatti Federica Nargi grazie alla sua sfolgorante bellezza, alla sua estrema sensualità ed alla sua carriera importante oggi totalizza ben quattro milioni e cento sessantuno mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Federica Nargi ig
Instagram

Non parliamo poi di quando posta qualcosa dal contenuto piccante come si incendia il suo profilo ufficiale di Instagram, ma d’altronde se sei una modella ricercatissima dal fisico mozzafiato e scolpito è inevitabile che le tue foto provocanti stuzzichino oltremodo la tua pletora sconfinata di pubblico social.

Il suo ultimo post ha rubato il cuore e scatenato i pensieri impuri in mille e più fantasie dei suoi innumerevoli followers: la Nargi posta un backstage di uno shooting che presto vedrà la luce su qualche cartellone pubblicitario o sulla pagina di qualche giornale, e nel suddetto post la modella si mostra a fisico scoperto con solo una fascia color carne troppo esigua per celare interamente il suo enorme seno che infatti si mostra in buona parte e si intravede anche tra le trame della stessa.

Federica Nargi, che fisico: i segreti del suo allenamento

Per avere un fisico perfetto come quello di Federica Nargi innanzitutto bisogna cominciare col dire che un po’ Madre Natura deve aiutarti, ma col duro lavoro si raggiungono successi incredibili perciò seguitela e non demordete.

La Nargi ha dichiarato che si allena intensamente almeno due volte a settimana, che utilizza elastici e pesetti questo sì, ma che l’allenamento a corpo libero è la migliore delle sessioni che puoi fare e che non c’è bisogno di fiondarsi necessariamente in palestra potendo fare circuiti ed esercizi da casa.

Impostazioni privacy