Michela Persico, l’abito è troppo scollato: il seno è enorme

La Persico fa perdere la testa ai suoi fan su Instagram con una fotografia a dir poco piccante: tutti guardano lì!

L’estate è formalmente finita, ma Michela Persico continua ad infuocare animi e social. La favolosa giornalista lombarda, infatti, con uno scatto osé su Instagram ha rianimato centinaia di migliaia di fan: guardate che roba.

Michela Persico
Instagram

Dopo anni di gavetta, la Persico sta vivendo una carriera sudata e meritatamente da sogno. Dopo la laurea e l’occasione datale dalla Mediaset, con la conduzione di Tgcom24, la focosa bergamasca è arrivata a condurre e monopolizzare Premium Sport.

In particolare, la Persico si è gettata di peso sul calcio: una vera e propria passione per lo sport più seguito al mondo. E infatti, non poteva che essere un calciatore il suo compagno: Daniele Rugani, difensore ex Empoli, in forza da anni alla Juventus.

Per la precisione dal 2016, anno in cui conobbe proprio la Persico. L’ironia della sorte, però, li ha fatti incontrare durante un incontro amatoriale di tennis a Torino, città in cui il centrale difensivo si era appena trasferito per la nuova esperienza in bianconero e che, da qualche tempo, aveva accolto anche la meravigliosa giornalista lombarda per lavoro.

Fu amore a prima vista, tanto che dalla loro relazione, nel 2020, è nato Tommaso. Una gravidanza che ha costretto la Persico lontano dalle telecamere, ovviamente. E nell’ultimo periodo, la giornalista sembra starsi riprendendo tutti quei mesi distanti dai riflettori con gli interessi.

Che forme la Persico: il décolleté è fantastico

Per tutta l’estate, infatti, Michela Persico è stata attivissima sui social. Su Instagram, dove conta un milione e mezzo di followers, la bella giornalista bergamasca è stata ed è attivissima.

Scatti di vita quotidiana, in compagnia dei suoi Tommaso Daniele, ma anche tante fotografie piccanti che l’hanno vista esibire un fisico da far invidia a tante modelle. Curve e forme spaziali per lei, che con l’arrivo dell’autunno non vuole saperne di smettere di stupire i tantissimi fan.

E in tal senso, qualche giorno fa la Persico si è lasciata pizzicare con un abito che ha messo in risalto il suo seno prosperoso, mandando letteralmente fuori di testa tutti gli utenti di Instagram che l’hanno vista.

Michela Persico
Instagram

Non stupisce che una bellezza simile sia meritatamente arrivati ai piani più alti del giornalismo sportivo italiano, considerando anche la competenza che ha dimostrato di avere nel corso della sua lunga gavetta. La Persico ha saputo crearsi da sola, e adesso si gode i frutti dei tanti sforzi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

In tanti si chiedono se, a breve, tornerà a farsi viva in televisione. La Persico, che ha fatto le sue ultime apparizioni a Tiki Taka condotto da Pierluigi Pardo, potrebbe prendere per mano uno speciale sui Mondiali per la Mediaset durante i mesi di novembre e dicembre.