Powerball, donna sbadata: vince 50mila euro e dimentica il biglietto

Come si possono dimenticare ben 50mila euro vinti alla lotteria? Perdendo per un lasso di tempo molto lungo il biglietto vincente grattato.

Qualora chiunque di noi dovesse per puro caso, e per grandissima botta di fortuna (mettiamola così), vincere una ingente somma ad una qualsivoglia lotteria o gioco che sia, difficilmente troverebbe il modo di smarrire quel tagliando o quei numeri vincenti facendoci così perdere la chance di arricchirci come si deve. Eppure ad una donna sbadata è successo… ma per sua fortuna questa storia ha un lieto fine.

banconote
Pixabay

Un antico proverbio, uno di quelli detti e ridetti da nonni e genitori che tentano di instradarti per bene quando sei piccolo recita va così: “chi è causa del suo mal, pianga se stesso“, ed è vero, perché se te la cerchi te la meriti.

Se ad esempio hai la fortuna sfacciata, evento più unico che raro, di vincere una clamorosa somma alla lotteria, ad un gioco a premi, alla grattata di un biglietto o qualunque altra cosa sia, non è ammissibile poi che tu finisca per perdere la possibilità di arricchirti e riscuotere quella vincita perché sei una persona sbadata… in quel caso te la sei cercata e te la sei meritata.

Questa non è una storia di fantasia, infatti è successo ad una donna americana a dir poco disorganizzata e sbadata che in viaggio in Inghilterra ha acquistato un tagliandino vincente di una lotteria a premi e l’ha dimenticato poi in borsa per oltre un mese.

La donna in questione è di St Louis, Missouri, era in quel di Manchester per un viaggio di piacere (ma che piacere vorrai mai trovare in quella città noiosa e piovosa…) quando entrando in un negozio ha deciso di acquistare un biglietto del Powerball contenente sette numeri vincenti, ma a sua insaputa dato che l’ha lasciato lì in borsa per oltre un mese.

Un’estrazione vista alla televisione quasi un mese e mezzo dopo le ha fatto ricordare di quel tagliandino acquistato nel Regno Unito e stipato in borsa, e sorpresa delle sorpresa la signora americana si è ritrovata tra le mani un premio di 50 mila euro (46 mila sterline).

La donna si è detta grata al Regno Unito per il viaggio ed il regalo fattogli, non ringraziando invece la sua doppia fortuna sfacciata che prime le ha permesso di vincere e poi di ritrovare un biglietto che rischiava di andare perduto.

Powerball, estate ricca: vinto e riscosso il jackpot enorme!

Se la signora di St Louis può dirsi doppiamente fortunata e più ricca di prima di 50 mila euro, è andata ancora meglio ad uno sconosciuto totale, che per sua volontà è rimasto anonimo oltremodo, che al Powerball questa estate ha centrato il grande jackpot!

La persona in questione si è aggiudicata il pesce grosso vincendo 171 milioni di euro nell’estrazione estiva del 16 luglio, la stessa a cui partecipò la signora americana sbadata.

Impostazioni privacy