Chiara Ferragni, a Parigi come mamma l’ha fatta: francesi in delirio

La Ferragni e l’ennesima fotografia osé sui social accendono gli animi: non solo per gli italiani, anche d’oltralpe impazziscono.

Chiara Ferragni è una certezza per i social. La trentacinquenne, imprenditrice ma prima di tutto influencer, nello scorso fine settimana era a Parigi e ha posato per Schiaparelli. Lo scatto senza veli ha, in poche ore, fatto il giro del mondo: che schianto!

Chiara Ferragni
Instagram

Non ci si poteva aspettare altro da un riferimento gigante, come lo è la Ferragni per il mondo dei social. Ormai la sua popolarità ha raggiunto vette altissime, tanto da essere richiesta ovunque nel mondo come volto-sponsor o indossatrice.

Negli anni ha imparato ad essere uno dei personaggi più versatili tra i vip italiani e mondiali. Partita con la vendita di una sua linea di calzature una decina d’anni fa, la Ferragni ha poi rivoluzionato l’utilizzo dei social, incentivandolo.

Su Instagram è una vera e propria star mondiale, con un seguito di trenta milioni di utenti che ha reso il suo profilo il primo in Italia per interazioni e tra i primi al mondo. Un livello irraggiungibile per chiunque attualmente, anche perché la Ferragni continua ad infrangere record e a macinare numeri fuori dal comune.

Nonostante sia stata spesso, aspramente criticata, anche la versione più intima della Ferragni è finita alla mercé di tutti tramite i social. Scorci di vita quotidiana coi figli Leone e Vittoria, ma anche focosi scatti col marito Federico Lucia, in arte Fedez.

I due hanno persino una serie dedicata su Amazon Prime Video, che svela il “dietro le quinte” di una delle famiglie più conosciute e seguite al mondo, e il titolo gioca proprio sui loro nomi: The Ferragnez.

La Ferragni piccante in giro per il mondo: eccola a Parigi

Nelle ultime settimane, finiti i giorni di relax, la Ferragni ha ripreso a girovagare per il mondo seguendo le richieste delle più importanti case dell’alta moda. Lo scorso weekend, la bella trentacinquenne era a Parigi a posare per Schiaparelli e lo scatto che ha poi pubblicato ha mandato in tilt Instagram.

Su di un balcone nella piazza Vendome, la Ferragni ha lasciato senza fiato non solo i suoi milioni di followers ma anche tutti i passanti parigini, rimasti incantati dalla sua bellezza e da una maglia totalmente trasparente, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Chiara Ferragni
Instagram

Solo due ornamenti circolari, color oro come la fibbia della cinta, le hanno coperto la parte più intima del seno. Un boom di interazioni per uno scatto che ha fatto impazzire tutti: dagli Stati Uniti all’Italia, passando per la Francia. Una Ferragni “mondiale”.

Impostazioni privacy