Dayane Mello, shooting bollente: posa senza veli, foto da infarto

La super modella brasiliana Dayane Mello posta una sua foto su Instagram senza veli: lo shooting provocante lascia tutti a bocca aperta.

Non c’è storia, la super modella brasiliana Dayane Mello domina la scena e sbaraglia la concorrenza quando decide di postare sue foto della carica decisamente extra sensuale e piccante: il suo ultimo post su Instagram sta raccogliendo consensi a valanga, complice la sua sfolgorante bellezza postata senza veli che ha immediatamente fatto esplodere di gioia i suoi followers.

Dayane Mello
Instagram

Sarà per la sua incredibile bellezza o per il suo essere così selvaggia, ma Dayane Mello si è presa l’Italia in men che non si dica, tanto che da quel lontano 2014 quando approdò nel Bel Paese subito è stata accolta come un personaggio televisivo che avrebbe potuto dare tanto proprio i virtù della sua classe, la sua sensualità, il suo fare estremamente ciclonico quanto sincero.

Sotto la Benegas Management la super modella brasiliana ha iniziato a farsi conoscere sempre di più nella televisione italiana partecipando a numerosi reality show di diverso tipo, da Ballando con le Stelle a Pechino Express, da Celebrity Chef al Grande Fratello VIP ed a tanti altri… e udite udite con quel mondo potrebbe aver chiuso, ma di ciò parleremo più tardi.

Il suo operato ,ella moda come modella ed il suo vulcanico personaggio televisivo hanno fato sì che la Dayane Mello si sia costruita una gigantesca popolarità in Italia e nell’intero Sudamerica, tanto che il suo profilo ufficiale di Instagram ad oggi conta la bellezza di un milione e duecento trentasette mila followers.

Dayane Mello ig
Instagram

L’elevato contenuto bollente volto a stuzzicare le fantasie più profonde ed intime dei suoi fan sono tra i motivi principali della sua popolarità sul web, inutile nasconderlo, e proprio una delle sue ultime pubblicazioni sul suo profilo ufficiale di Instagram sta mandando ai matti i suoi innumerevoli followers.

Nel post in questione, interamente in bianco e nero, la Dayane Mello si mostra a mezzo busto e completamente senza veli, col profilo del seno enorme lì in bella vista a catturare lo sguardo dello spettatore mentre gli occhi della modella brasiliana sfidano provocanti il follower curioso.

Nella sezione commenti è stato un trionfo di parole al miele per la Mello, ed anche qualcuna sconcia, e tra i followers rapiti dalla sua bellezza vediamo anche le amiche e colleghe Ainett Stephens, Giada De Blanck e Valentina Francavilla.

Dayane Mello, addio reality show: la modella direzione

Dayane Mello è stata molto chiara qualche giorno fa: basta reality show, è al punto di svolta della sua vita e sta cambiando direzione artistica, partecipare a programmi del genere ti spreme troppo mentalmente.

Verità a metà, perché la Mello ha sì chiarito che non farà più parte di cast del genere in reality show, ma ad esempio è già ospite opinionista del Grande Fratello VIP Party, programma spin-off che commenta i fatti avvenuti nella Casa condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Impostazioni privacy