Eleonora Boi, il weekend a Boston è bollente: che décolleté

La Boi ha mandato in tilt Instagram con uno scatto osé: il vestito mette in mostra forme da urlo, che spettacolo!

Dopo il matrimonio con Danilo GallinariEleonora Boi non dà tregua ai suoi fan sui social. La splendida giornalista sportiva, infatti, dopo il weekend trascorso a Boston ha postato uno scatto a dir poco mozzafiato: eccolo qui, per voi.

Eleonora Boi
Instagram

Non è un caso che la Boi sia volata oltreoceano: il marito è infatti un tesserato dei Boston Celtics. Purtroppo, però, Gallinari è fermo ai box da qualche settimana per una lesione al menisco che lo ha costretto a saltare, malauguratamente, anche gli ultimi Europei di basket.

Niente paura, per lui c’è la splendida Eleonora Boi a consolarlo. La sarda, da tempo nel giro del giornalismo sportivo e volto di spicco di Sportitalia, oltre che spesso opinionista in Mediaset, continua ad incantare tutti con la tipica bellezza mediterranea.

Occhio azzurri, carnagione olivastra e fisico da modella mancata. A Gallinari non mancherà il belvedere, insomma, ma nemmeno ai tantissimi followers della Boi sui social, vista la sua quotidiana attività online.

Eleonora Boi star di Instagram: la foto che ha conquistato tutti

Da anni la Boi è tra le figure del giornalismo sportivo italiano più richieste. Grande preparazione, ottima dialettica e una presenza che non può passare inosservata, quella della sarda.

Sui social poi non dà scampo a nessuno: i suoi scatti sono carichi di sensualità e fascino, anche quando, sostanzialmente, non sono altro che selfie o foto del tutto normali. Uno sguardo e un’attitudine, quelli della Boi, che stanno folgorando tutti su Instagram e al di fuori.

Persino negli Stati Uniti il suo è un nome chiacchieratissimo, e chissà cosa avranno pensato gli americani alla vista di tanta bellezza. Forme seducenti e curve vertiginose, senza mai scadere nel volgare: Eleonora Boi è ormai diventata un’icona sui social.

Eleonora Boi
Instagram

La speranza dei fan è quella di rivederla al più presto in televisione, ma molti comprendono come sia anche giusto trascorrere del tempo con il convalescente Gallinari, che ne avrà ancora per un buon mese per l’infortunio: ecco, quindi, che le cure più premurose le avrà dalla sua Boi.

Impostazioni privacy