Messi lascia il PSG, la bomba: ha già una nuova squadra

Leo Messi, il calciatore più forte della storia recente del calcio, sarebbe stanco del PSG e avrebbe già scelto la sua prossima squadra.

Il calciatore più forte dell’era moderna, nonché il più vincente ed il detentore di innumerevoli record e riconoscimenti individuali, avrebbe deciso cosa fare da giugno 2023: Leo Messi avrebbe deciso di non proseguire la sua carriera nel Paris Saint Germain e, secondo i rumor, sarebbe pronto a firmare per un grandissimo club che ha sempre amato e dove si troverebbe a meraviglia sin da subito.

Leo Messi
LaPresse

Il terremoto calcistico più grande dell’era moderna indubbiamente l’ha scatenato Leo Messi quando un anno fa lasciò Barcellona per andare al Paris Saint Germain, anche se in realtà fu il presidente Joan Laporta a silurare il fenomeno argentino perché il club navigava in acque economiche terribili ed era a rischio fallimento.

A quanto raccontano i rumor dopo un solo anno a Parigi il calciatore totale per eccellenza si sarebbe stancato di giocare nel Paris Saint Germain, anche per via dei rapporti non idilliaci con i compagni di squadra Kylian Mbappé e Neymar Jr, cosa che avrebbe spinto La Pulce a comunicare alla dirigenza parigina la sua volontà di non estendere il contratto col club ma e di trasferirsi altrove.

Il fatto che Parigi possa averlo stancato sembra poter esser colpa della nostalgia, dannata che ci attacca al passato: Leo Messi sentirebbe nostalgia di casa e pertanto avrebbe riallacciato i rapporti col Barcellona, trovando per altro un’apertura notevole da parte della società blaugrana nella disponibilità a riportare a casa il fenomeno classe ’87.

Per la trattativa bisognerà comunque aspettare giugno 2023 e la sua sessione di mercato estiva, cosa che permetterà ai tifosi del Paris Saint Germain di godere delle gesta del mostro argentino ancora per una stagione, annata in cui darà il tutto per tutto per provare a lasciare il segno anche in terra francese magari vincendo proprio la Champions League.

Questo ritorno di fiamma, ad oggi ipotetico s’intende, farebbe comunque piacere a tutti gli appassionati di calcio, figurarsi ai tifosi del Barcellona che riabbraccerebbero un figlio ed il calciatore più forte dell’era moderna: possiamo solo immaginare cosa si provi, beati loro.

Messi torna al Barcellona? Ecco la verità sui rumor

Ok la notizia, il rumor più che altro, ma parliamo anche della veridicità della voce in questione che rivorrebbe Leo Messi al Barcellona: quanto c’è di vero in questi spifferi di mercato?

Molto a dirla tutta, sembrerebbero piuttosto seri e veri, anche perché la fonte che ha lanciato la news arriva direttamente dall’Argentina da insider di mercato che spesso e volentieri ci hanno preso, inoltre va detto che dal momento della sua uscita sui social immediatamente moltissimi insider di mercato italiani sul web l’hanno riportata dandole corda e seguendone lo sviluppo.

Se è vero che tre indizi fanno una prova… ben presto Leo Messi potrebbe tornare a vestire il blaugrana.

Impostazioni privacy