Asia Gianese, profilo sinuoso: il lato b ed il grande seno rubano la scena

Asia Gianese mostra il suo profilo ricco di curve sinuose mentre il mare di Ibiza le fa da cornice: ha forme strepitose ed è molto provocante!

La meravigliosa e giovanissima influencer Asia Gianese si prende la scena del web postando sul suo social network di Instagram una foto che l’ha resa in brevissimo tempo la regina del mare: in quel di Ibiza si mostra più sensuale che mai mostrandosi di profilo, posa che rivela le curve sinuose e perfetto del seno enorme e del lato b marmoreo.

Asia Gianese
Instagram

Asia Gianese a soli ventiquattro anni ha già capito come dominare il web, rubare la scena, rendersi protagonisti e garantirsi pubblico e followers, merito sicuramente dalla sua mente acuta e del suo fisico mozzafiato ricco di curve sinuose e prosperose al punto giusto che fanno impazzire i suoi innumerevoli fan.

Pur essendo apparsa in TV ancora in poche occasioni è già un nome forte quello di Asia Gianese, tanto che si era parlato insistentemente di Grande Fratello VIP per lei e non è detto che più avanti riesca ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, non a caso sul suo profilo ufficiale di Instagram ad oggi conta la bellezza di un milione e duecento trentaquattro mila followers.

Uno dei suoi ultimi post ha poi fatto incetta di like e commenti in quanto le influencer mozzafiato si è mostrata più sensuale che mai in una posa talmente provocante da scatenare nei followers una serie di commenti molto spinti, alcuni al limite della censura.

Asia Gianese ig
Instagram

Nel post in questione la Gianese si mostra estremamente provocante, ergendosi a regina indiscussa del mare di Ibiza: come una sirena ammaliante si muove sinuosa, mostrandosi di profilo e accentuando col bacino la posa, mostrando i profili a dir poco perfetti del marmoreo lato b strepitoso e del grande seno che dal bikini straripa prepotentemente grazie alle sue forme generosissime.

Asia Gianese, nuovi orizzonti: sponsor social e shop online

Come detto la popolarità di Asia Gianese è in continua crescita ed una partecipazione ad un reality show a breve potrebbe lanciarla definitivamente nello Star System, con le voci che si rincorrono sempre su una sua potenziale entrata nel programma Grande Fratello VIP.

Ma al momento la Gianese, classe ’98, è una influencer di successo e questo suo dominare i social network fa sì che vari brand la vogliano come testimonial o come sponsor dei propri prodotti: di recente sta pubblicando dei post per Face Complex Cosmetics, azienda che i occupa di salute e bellezza del corpo con cosmetici pensare per uomini e donne, e proprio con la bella Gianese ha stretto un patto di sponsorizzazione.

Comunque, Asia Gianese pare abbia voglia di creare un su shop online e si sta informando coi suoi followers tramite le stories Instagram, perciò rimanete connessi che la bella influencer milanese ha nuovi progetti in rampa di lancio.

Impostazioni privacy