Delia Duran, forme da infarto: Alex Belli fotografa tutto

La coppia infiamma i social con uno scatto da urlo: il Belli dietro la fotocamera, la Duran a fare da modella osé.

Delia DuranAlex Belli, ancora loro a colorare queste prime grigie giornate autunnali. La coppia più piccante dei social non dà pace ai propri fan e sul profilo Instagram della prosperosa modella venezuelana è venuto fuori una fotografia scattata dall’attore che ha del clamoroso: eccola.

Delia Duran
Instagram

Dopo le (dis)avventure legate alla casa del Grande Fratello VipDelia DuranAlex Belli sembrano aver ritrovato serenità. L’attore era stato infatti invitato da Alfonso Signorini circa un anno fa, per la scorsa edizione del reality.

Poco dopo aver fatto il suo ingresso in casa, però, il Belli si era ritrovato ad amoreggiare in maniera anche abbastanza spinta con l’altrettanto fascinosa influencer italoamericana, Soleil Sorge.

I due hanno sempre negato che dietro le loro gesta d’affetto si nascondesse un sentimento che andasse oltre l’affetto e la stima. Ma, tra gli altri, la Duran non la pensava in questo modo. Sono cominciati così incontri litigiosi tra la bella venezuelana, spesso ospite del programma e sempre sul piede di guerra contro il compagno.

I due, che si sono conosciuti anni prima sul set di FuroreCapitolo secondo, ci hanno messo un po’ per distendere gli animi, visto poi l’ingresso al GF Vip della stessa Duran dopo l’uscita del Belli. Ma ad ogni modo, tutto è bene ciò che finisce bene, no?

Delia Duran, il seno esplode e i fan esultano

Per tutta l’estata sui social i due si sono davvero dati da fare. Attivissimi, in particolar modo su Instagram, sono riusciti ad ottenere un incremento di followers per il profilo della Duran che è passato dal mezzo milione al (quasi) milione di seguaci in soli tre mesi.

Merito anche dei post bollenti della trentaquattrenne venezuelana, che non si è mai tirata indietro quando ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. Un fisico da far invidia e delle forme esagerate, che hanno reso la Duran una delle regine dell’estate sui social.

Ora, con l’ultima fotografia, dietro la camera ci si è addirittura messo Alex Belli, e la sua favolosa compagna non ha esitato: veste scoscesa e seno in bella vista, per la gioia -incontenibile- dei tantissimi fan della Duran e, in generale, della coppia.

Delia Duran
Instagram

Chissà se li rivedremo a breve in televisione: certo è che il Belli e la Duran stanno seminando il panico sui social a suon di scatti osé.

Impostazioni privacy