Lotteria, questa persona ha sbancato in un modo assurdo: come ha fatto?

Alla Lotteria, questa persona ha sbancato in un modo assurdo: come ha fatto? La risposta è da non credere ai propri occhi. Cose mai viste.

La Lotteria, come detto in più occasioni, non è una scienza esatta. Di fatto, non esistono metodi certificati per far sì che possa funzionare. Questo, poiché il suo algoritmo di funzione basilare ignora totalmente qualsiasi principio logico. Alcune volte, di conseguenza, quando si vince è per via di situazioni che sono al limite dell’assurdo, come in questo caso.

Lotteria
Adobe Stock

Quando si prende in considerazione l’idea di giocare, bisogna tenere a mente che le probabilità siano sempre molto basse. Si parla infatti di una probabilità su oltre 200 milioni. Inoltre, le combinazioni possibili possono essere molte di più.

Di conseguenza, questo potrebbe bastare per fungere come deterrente. Non per questa persona, evidentemente. In passato, riguardo al tema del gioco di fortuna se ne sono lette veramente di tutti i colori.

Dai segni zodiacali più fortunati, passando addirittura per i luoghi o le ricevitorie più prolifiche in circolazione. Insomma, in questi casi è proprio vero che tutto fa brodo. Se si parla di metodi vincenti, non c’è alcun contegno da parte dei giocatori più speranzosi.

Nel lontano 1992, un uomo nativo dell’Illinois ha deciso di acquistare qualsiasi biglietto in circolazione. Senza alcun criterio e senza alcuna formula magica, si è affidato solamente a quello che è il suo istinto primordiale.

L’esito di questa giocata, sorprendentemente, è stato fortemente positivo. Nel prossimo paragrafo, verrà spiegato il motivo di tale epilogo. Ovviamente, sono solamente supposizioni.

Come detto sopra, è un gioco la cui logica è ignota ancora oggi. Pertanto, avere un supporto valido per le proprie tesi è impossibile. I motivi sono ovvi, e specificarli sarebbe poco utile ai fini del contenuto che si sta per porre in analisi.

Lotteria, ecco come ha sbancato questa persona

L’uomo, alla Lotteria, ha sbancato con un metodo a dir poco bizzarro. Sostanzialmente, ha acquistato ogni tipo di biglietto presente in circolazione. Una vera e propria follia, che in qualche modo lo ha comunque ripagato.

Per un soffio, uscirono i numeri vincenti. Numeri che, clamorosamente, lo portarono a vincere ben 27 milioni di dollari. Ad oggi, probabilmente, agire così non ripagherebbe affatto. Questo, per via di alcuni cambiamenti effettuati in corso d’opera.

Impostazioni privacy