Oriana Sabatini, il top scivola via: ecco la foto bollente in piscina con Dybala

La Sabatini, tradita forse dalla foga del momento, ha postato su Instagram uno scatto praticamente senza veli: con lei anche Dybala.

Dopo il successo gigantesco ottenuto in Sudamerica, Oriana Sabatini si sta pian piano ritagliando il suo spazio anche in Italia. La ventisettenne, compagna del calciatore della Roma Paulo Dybala, è finito sotto i riflettori per una fotografia postata qualche giorno fa, in compagnia proprio del fantasista argentino.

Oriana Sabatini
Instagram

Di madre in figlia. La Sabatini ha incominciato a muovere i primi passi nella “sua” Argentina da giovanissima, come modella. Le passerelle erano, infatti, la passione della madre, la venezuelana Catherine Fulop, che per anni è stata una modella di discreto successo.

Dalla moda alla recitazione in pochissimi anni: la Sabatini, dopo aver sperimentato le vesti di indossatrice, è salita realmente e per la prima volta alla ribalta grazie alla telenovela argentina Porque te quiero asì. Solo un assaggio del successo che ottenne qualche anno dopo, nel 2012, con il ruolo di protagonista nella serie di successo Aliados.

Nonostante i premi di “Miglior attrice” e “Miglior rivelazione”, la Sabatini si è poi buttata a capofitto sulla sua vera passione: la musica. La meravigliosa argentina ha esordito pubblicamente nel 2017 con Love Me Down.

Il singolo ottenne un successo tale da permetterle di aprire il Dangerous Woman Tour di Ariana Grande qualche mese più tardi, e l’anno dopo l’A Head Full of Dreams dei Coldplay.

La Sabatini tra Dybala, la musica e le foto piccanti

Nel 2018, all’apice del suo successo musicale, la Sabatini incontrò per la prima volta Paulo Dybala e fu subito amore. I due, insieme da più di quattro anni, sono molto attivi sui social e spesso si mostrano assieme, anche in scatti osé.

Non fa eccezione l’ultimo di questa serie, che risale a qualche giorno fa e che in pochissime ore ha girato il mondo, dall’Europa al Sudamerica. La Sabatini ha infatti pubblicato un post che la ritrae tra le braccia dell’amato Dybala, in piscina in una serata di totale relax.

La cantante ventisettenne, però, ha sfoggiato anche un seno che ha mandato in tilt i milioni di fan che seguono lei ed il fantasista argentino su Instagram, specie perché il top del suo costume, scoscesosi, ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

Oriana Sabatini & Paulo Dybala
Instagram

Una visione da strabuzzare gli occhi, con la Sabatini che, probabilmente forte delle interazioni ottenute tramite questo scatto, ha poi lasciato invariato il post. Per la gioia dei fan e dei tifosi, che hanno potuto ammirarla ancora un volta in una veste decisamente bollente.

Impostazioni privacy