Belen Rodriguez, classe e sensualità: l’outfit da prima serata è mozzafiato

Belen Rodriguez si mostra su Instagram pronta per la prima serata su Mediaset: il suo outfit mozzafiato le conferisce classe e sensualità.

La meravigliosa Belen Rodriguez, sogno proibito di innumerevoli italiani (e non solo) e moglie di Stefano De Martino, ha di recente postato una foto di promozione dove lancia il ritorno di Tu Si Que Vales annunciandone la prima serata sulle reti Mediaset: nello scatto in questione la showgirl e modella sudamericana si mostra ricca di classe e sensualità sfoggiando un outfit mozzafiato.

Belen Rodriguez
Instagram

Ritorna l’appuntamento televisivo più amato del weekend, su Mediaset è di nuovo tempo di sbalordirsi, emozionarsi e divertirsi con Tu Si Que Vales, programma condotto tra gli altri da Belen Rodriguez. La meravigliosa showgirl e modella argentina da ben otto anni conduce il talent affiancata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e a breve ricomincerà anche come conduttrice di Le Iene, affiancata dai comici Eleazaro Rossi e Max Angioni oltre che dal fidato amico Teo Mammucari.

Della sua carriera e del felice periodo di vita che sta attraversando parleremo più tardi, ora concentriamoci su ciò che sta facendo tramite i suoi social network: la bellissima Belen ha spammato il fatto che Tu Si Que Vales stesse tornando e per annunciare il programma in onda su Canale 5 ha postato una sua foto che ha decisamente mandato fuori di testa i suoi followers per via dell’elevato contenuto seduttivo.

Belen Rodriguez ig
Instagram

Belen Rodriguez conta al giorno d’oggi ben dieci milioni e cinquecento cinquantotto mila followers e solo una sfolgorante e sensuale bellezza come la sua poteva lasciarli tutti contemporaneamente a bocca aperta: il post con l’annuncio del programma in onda sulle reti Mediaset vede la Belen appoggiata ad un muro vestita interamente di bianco, dal top straripa il suo seno enorme e le sue labbra carnose provocano i suoi followers stuzzicandone le fantasie più impure possibili.

Belen Rodriguez torna a sorridere: il periodo felice tra amore e lavoro

Belen Rodriguez può dirsi soddisfatta del suo ultimo periodo di vita, anche se in generale può dirsi soddisfatta della strepitosa carriera lavorativa che ha costruito in tutti questi anni, ma adesso è indubbiamente più serena e rilassata che mai.

Sul lavoro le cose vanno alla grande: i brand di cui è proprietaria vendono, la sua famiglia è interamente coinvolta nel mondo dell’intrattenimento televisivo, è tornata alla conduzione di Tu Si Que Vales e Le Iene.

Va ancora meglio in amore: da diversi mesi si è finalmente ritrovata col suo grande amore Stefano De Martino, dal quale non aveva mai divorziato e a buon ragione essendo ancora innamorati l’uno dell’altra, la coppia per altro sui social network si mostra spesso insieme e la cosa piace moltissimo a tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy