Federica Panicucci, l’abito è strettissimo: a Roma si girano tutti a guardarla

La Panicucci con uno scatto sensualissimo ha mandato in tilt i social e tutta Roma: guardate che curve per la conduttrice televisiva.

Federica Panicucci ha, di nuovo, fatto impazzire i social. La conduttrice televisiva ha postato una fotografia mozzafiato, con un abito decisamente troppo aderente che ne ha messo in risalto le forme stratosferiche: eccola per voi.

Federica Panicucci
Instagram

Dopo oltre trent’anni dal suo esordio, la Panicucci è ancora una delle donne più affascinanti del Belpaese. Una carriera incominciata negli anni ’80 come ballerina, e già allora la toscana sfoggiava un fisico da urlo.

Oggi, a qualche giorno dai 55 anni, la Panicucci di strada ne ha percorsa moltissima, ma può ancora vantare delle curve da sballo. Le stesse che esibì davanti ad un grande pubblico e a milioni di telespettatori quando, nel 1993, condusse il Festivalbar con Fiorello e Amadeus.

In poco tempo, la bellissima Panicucci scalò le classifiche, potendo oggi contare nel suo curriculum diversi programmi di Capodanno condotti per la Rai, ma anche Affari di cuoreBatticuore Scherzi d’amore.

Insomma, un percorso che l’ha portata ad essere uno dei volti più ricercati ed apprezzati della televisione italiana. E nel 2006, dopo anni di “corteggiamento”, è passata alla Mediaset, che le ha affidato le conduzioni di MattinaDomenica Cinque.

La Panicucci su Instagram: un mix di esperienza e fascino

Sui social, negli ultimi tempi, la Panicucci ha raccolto moltissimi consensi. La conduttrice toscana, infatti, è particolarmente attiva su Instagram, dove spesso interagisce coi suoi fan grazie alle stories che la piattaforma mette a disposizione di ogni utente.

Brevi video, tante foto, che raccontano tanto la preparazione al lavoro della Panicucci quanto la sua vita privata. Ed è proprio per gli scatti dedicati a quest’aspetto della giornata della favolosa cinquantaquattrenne che i followers impazziscono.

Un milione di seguaci che, qualche giorno fa, la Panicucci ha lasciato senza parole con una fotografia davvero piccante. La conduttrice si è infatti lasciata pizzicare con un abito nero, strettissimo, che ne ha risaltato le curve e le forme importanti.

Un’apparizione, quasi, per i suoi fan, che hanno risposto più che positivamente con “mi piace” e commenti a valanga. Il volto della Mediaset, tornata ad occuparsi di Mattino Domenica Cinque, adesso viene vista sotto un’altra luce.

Federica Panicucci
Instagram

Sempre elegante e raffinata, certo, ma decisamente più sensuale nonostante l’avanzare dell’età. Perché la Panicucci è come il vino: invecchiando, migliora sempre di più.

Impostazioni privacy