Aida Yespica, bomba sensuale: provoca mettendo in mostra l’enorme seno

La super modella e showgirl Aida Yespica posta una foto sul suo Instagram dove si mostra più sensuale che mai provocando i suoi followers.

Aida Yespica è il sogno di moltissimi italiani, ma essendo famosa in più nazioni è diventata il desiderio di milioni di persone e non potremmo mai dargli torto, d’altronde si parla di una bellezza estremamente sensuale e provocante. Il suo profilo Instagram pullula di contenuti bollenti che raccolgono sempre enormi consensi tra i suoi innumerevoli followers e non sarebbe potuto essere altrimenti considerato il corpo mozzafiato della showgirl ed il suo fare seducente.

Aida Yespica
Instagram

Quaranta anni e non sentirli, o per meglio dire portarseli divinamente, perché Aida Yespica deve aver scoperto un filtro per l’eterna giovinezza o non si spiega come la sua sfolgorante bellezza sia rimasta immutata in tutti questi anni, anzi, sia perfino maturata e forse migliorata.

Una così non può che accendere le fantasie dei suoi fan, diventarne l’ossessione e il desiderio, infatti lei stessa ha ammesso di sapere bene di essere la fantasia più ricorrente dei pensieri impuri degli italiani e la cosa le piace assai.

Sui social network è seguitissima anche perché molto spesso posta foto di sé in atteggiamenti provocanti o vestita con outfit bollenti, e questi contenuti piccanti piacciono da morire ai suoi novecento sessanta mila followers.

Aida Yespica ig
Instagram

Nel suo ultimo post la Yespica si mostra per le strade di Milano vestita con un abito aderente e nero firmato Mangano che grazie alle sue due fasce nella parte superiore cela solo in minima parte lo straripante e prosperoso seno della showgirl venezuelana, giacca rosa in spalla e labbra carnose completano un quadro provocante e sensuale pensato e creato dalla fashion stylist Palmira Del Vecchio e dal make up artist Vladyslav Rotaru.

Inutile dire che il post così carico di provocante sensualità è stato preso d’assalto da migliaia e migliaia di followers tra i quali spiccano anche personaggi noti come Dayane Mello, Gianluca Mech e Gabriela Gonzalez.

Aida Yespica, regina di eventi: tutti la cercano e la vogliono

Aida Yespica come detto non è solo un personaggio televisivo estremamente amato ma anche una modella di primissima fascia ed una donna dannatamente attraente, tutto questo genera un personaggio ricercatissimo anche da brand ed eventi che la desiderano come testimonial o madrina.

Di recente è apparsa alla 79esima edizione del Venezia Film Festival in compagnia dell’amico imprenditore Gianluca Mech ed essendo un ospite graditissimo è stata bombardata di flash da parte dei fotografi, togliendo per altro la scena a numerosi artisti, VIP, ospiti e attori presenti sul red carpet.

Questa estate la Yespica è stata anche madrina dell’evento Rally in Roma Capitale e successivamente ha presenziato nella stessa veste anche alla Partita dell’Amicizia a Legino ed al Montecatini International Short Film Fest.

Impostazioni privacy