Gratta e Vinci, la Dea bendata lo bacia e succede l’impensabile

La Dea bendata, ha deciso di baciare questo fortunato vincitore al Gratta e Vinci. Tuttavia, pochi attimi dopo è successo l’impensabile.

Il Gratta e Vinci, come detto in molti altri contenuti, è un sistema di gioco la cui logica è praticamente inesistente. Pertanto, andare a fare delle previsioni significherebbe avere delle serie difficoltà di valutazione alla base di tutto. I metodi vincenti che vengono proposti puntualmente, dunque, non potranno mai funzionare.

Gratta e Vinci
Adobe Stock

Ragion per cui, quando si sente qualche cenno a numeri vincenti o sequenze particolarmente fortunate, è bene astenersi da qualsiasi parere concordante. La realtà dei fatti, è ben diversa.

Su milioni di giocate giornaliere, solo in pochi riescono a vincere qualcosa. E in ogni caso, il più delle volte, non sono cifre poi così tanto entusiasmanti di per sé. Dunque, non vale la pena di raccapezzarsi per cercare di capire come poter sbancare in maniera agevole.

Anche perché il termine agevole, in un argomento del genere, non potrebbe mai esistere. Nel napoletano, un fortunato vincitore ha grattato un biglietto risultato vincitore. Si parla di una cifra pari a mezzo milione di euro.

Una cifra da capogiro, se si considera che con pochi euro a disposizione ha ottenuto una somma del genere. Ma questo, d’altro canto, è proprio il principio di questi giochi. Ovvero, provare a vincere con delle somme irrisorie a disposizione.

Tuttavia, dopo questo accadimento è successo l’impensabile. Un gesto clamoroso a dir poco, che chi di dovere fatica a spiegarsi. D’altro canto, questa non è propriamente la reazione più spontanea in assoluto al fronte di certi eventi.

In passato, si era già parlato di vincitori inconsapevoli. Ovvero, coloro che non si ricordano di aver vinto. Oppure, che neanche sanno di averlo fatto. E questa, è una cosa del tutto normale, dal momento in cui i vincitori non sempre vengono notificati di tale evento.

Gratta e Vinci, cosa è successo a questo vincitore?

Il Gratta e Vinci, alle volte, per alcune persone può essere una croce e delizia allo stesso tempo. Infatti, dopo aver vinto 500.000 euro in contanti, questa persona non si è presentata alla vincita.

I fondatori della ricevitoria, sperano ovviamente che il fortunato vincitore in questione si presenti il prima possibile.

Impostazioni privacy