Ilary Blasi senza veli: la vita da single fa godere i fan sui social

La Blasi su Instagram è tornata a far strabuzzare gli occhi ai suoi followers: l’ultima fotografia senza veli ha mandato in tilt il social.

Nelle ultime settimane non si parla d’altro. Social e riviste di gossip, così come i talk show, sono pervasi dal divorzio dell’anno: quello che ha visto come protagonisti Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Ilary Blasi
Instagram

I due stanno continuando il battibecco a distanza, tra frecciatine sottili e veri e propri attacchi frontali. Non mancano le polemiche, visti i tre figli che la coppia ha avuto nei quasi vent’anni di matrimonio e che sono, ovviamente, nell’occhio del ciclone con loro.

La vita da single, al momento, sembra starsela godendo solo la BlasiTotti sarebbe uscito già allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi, mentre la showgirl si starebbe concentrando più su se stessa, deliziando i suoi milioni di fan sui social con scatti davvero piccanti.

L’ex conduttrice del Grande Fratello Vip e de Le Iene, che la scorsa primavera ha condotto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è ancora una delle donne più sensuali d’Italia e del mondo dello spettacolo nostrano.

A dimostrarlo, una fotografia senza veli che la Blasi ha concesso ai suoi ammiratori su Instagram e con la quale li ha mandati letteralmente al settimo cielo: centinaia di migliaia di interazioni tra “mi piace”, commenti e condivisioni.

La Blasi e la nuova vita: che curve per la showgirl

È iniziata una nuova vita per Ilary Blasi, su questo non c’è dubbio. Ma non tutti credevano che potesse tornare ad essere quella showgirl accattivante vistasi nel periodo che ha preceduto il matrimonio con Francesco Totti.

La loro unione nel 2005 fu trasmessa addirittura su scala nazionale, con milioni di italiani incollati alla televisione per vedere il fatidico sì tra uno di quelli che, già allora, era considerato uno dei più forti calciatori della storia del Belpaese e la Blasi, già terribilmente seducente.

Adesso che la separazione, già nell’aria lo scorso anno, è diventata realtà, la Blasi ha dato il via ad un nuovo inizio che potrebbe riportarla in cima alle classifiche di preferenza in ogni settore: televisivo, del gossip, della moda.

Le curve e le forme della showgirl sono infatti ancora, davvero affascinanti, tanto che senza alcun problema, qualche giorno fa, la Blasi ha postato questa foto sul suo profilo Instagram.

Ilary Blasi
Instagram

La rivedremo presto in televisione? Sicuramente, anche se per adesso non c’è ancora nulla di ufficiale. Non temete però, la Blasi vi delizierà sui social con tanti scatti simili nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy