Sabrina Salerno accende i social: il seno esplode e lo scatto è da urlo

La Salerno ancora provocante su Instagram: la cantante ha mandato in delirio i fan con una fotografia delle sue.

Sabrina Salerno è ormai una certezza sui social. La cinquantaquattrenne ha passato l’intera estate a postare scatti davvero piccanti, che l’hanno aiutata a trovare un seguito sempre più ampio. Con l’arrivo del freddo, però, le cose non sembrano essere cambiate.

Sabrina Salerno
Instagram

Bazzecole mostrare un corpo da urlo sui social per la Salerno, che negli anni ’80 aveva perfino ottenuto il titolo di Miss Liguria, guadagnandosi la possibilità di partecipare a Miss Italia.

Non andò come sperato, visti i canoni severi e rigidi che hanno sempre classificato la Salerno più come una pin-up dalle forme prosperose che come una modella. Poco male in ogni caso, dal momento in cui la favolosa diciottenne ligure, nel 1986, esordì nel mondo della musica con il singolo di successo Sexy Girl.

Fin da subito, la Salerno trovò sì consensi in Italia ma anche un ottimo terreno fertile in tutta Europa. Tanto che l’uscita del suo primo album ufficiale, Sabrina, riscosse moltissimo successo all’estero -specie in Gran Bretagna, Francia e Svizzera- grazie al suo brano più conosciuto: Boys (Summertime Love).

La Salerno, negli anni ’90, è stata anche uno dei volti caratterizzanti il Festival di Sanremo. Prima come concorrente in coppia con Jo Squillo ed il loro singolo Siamo donneSuper Remix, e poi come conduttrice pochi anni dopo.

La Salerno e il successo sui social: questione di sensualità

Anche sui social, negli ultimi tempi, la Salerno è stata capace di raccogliere un grande successo. Utenti di tutte le età, dai suoi sostenitori che l’hanno vista esordire alle nuove generazioni.

Queste, però, la meravigliosa cantante ligure le ha adescate non tanto con la musica, profondamente diversi dai gusti dei giovani d’oggi, ma con un fare provocante ed un corpo da urlo. La Salerno, a cinquantaquattro anni, è ancora una delle donne italiane più attraenti.

Le forme da pin-up non le ha certe perse con il passare del tempo, anzi: qual migliore età per metterle in mostra e fare strage di cuori, se non questa? E non è un caso che l’ultima fotografia postata dalla Salerno sui social abbia suscitato clamore.

La cantante si è infatti presentata totalmente coperta, ma con un seno importante a prendersi la scena ed una t-shirt che è andata visibilmente in difficoltà. Tantissimi i commenti sotto il post della Salerno e ancor più i “mi piace” raccolti.

Sabrina Salerno
Instagram

La rivedremo presto in televisione? La speranza è questa ma i fan possono dormire sonni tranquilli: Sabrina Salerno li accompagnerà quotidianamente anche sui social.

Impostazioni privacy