Barbara D’Urso, curve da ventenne: ecco la foto da urlo sui social

La D’Urso piccante anche in veste da sera: la conduttrice ha mandato in tilt Instagram con l’ultimo, sensuale scatto postato.

Ancora Barba D’Urso. La conduttrice più impegnata della televisione italiana è tornata all’opera, ma prima ha -di nuovo- deliziato i suoi fan sui social con un altro affascinante scatto: guardate che fisico, da far invidia alle più giovani.

Barbara D'Urso
Instagram

Dopo oltre trent’anni dagli esordi, possiamo dire senza troppe preoccupazioni che la D’Urso sia uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo nostrano. Sempre al centro del dibattito, l’elegante conduttrice campana ha saputo costruirsi una carriera da sogno.

Il tutto ebbe inizio con la convinzione di trovare fortuna nel mondo delle passerelle, come modella. L’altezza, però, la svantaggiò a tal punto da essere scartata. Così, la D’Urso incominciò a prestare servizio come valletta per l’allora Telelombardia.

Nemmeno lei probabilmente avrebbe immaginato mai il futuro, di lì a poco. Qualche anno dopo il suo ingresso in pianta stabile, infatti, Silvio Berlusconi fondò ufficialmente la Mediaset su quelle che era già una solida base in cui la D’Urso ed altri grandissimi della televisione lavoravano.

Con gli anni, grazie a tanta dedizione, impegno, competenza ed empatia, la D’Urso è riuscita a scalare di ruolo in ruolo, assicurandosi pian piano la conduzione dei programmi televisivi più visti dagli italiani.

Il successo sui social: la D’Urso è ancora favolosa

Anche sui social, con lo scorrere del tempo, la D’Urso ha saputo farsi valere, forte di un pubblico già consolidato dopo decenni di apparizioni televisive. La conduttrice campana, che ha compiuto quest’anno sessantacinque anni, è anche tra le donne più sensuali sui social.

Le sue fotografie sono ricercatissime, e il motivo è facile da intuire: un sorriso raggiante, un fare ancora molto giovanile che spesso le costa critiche fin troppo severe, ed un fisico che fa invidia alle più giovani.

Con l’ultimo scatto, la D’Urso ha dimostrato di essere tuttora una donna affascinante, capace di ipnotizzare il suo pubblico con una bellezza ed un’eleganza disarmanti: a testimoniarlo, i tantissimi “mi piace” e i commenti sotto il suo post.

Nonostante siano passati moltissimi anni dalle sue prime apparizioni televisive, Barbara D’Urso, con tutta l’esperienza accumulata, è tra i personaggi più empatici e capaci della televisione italiana, e non a caso è ancora conduttrice di tanti, seguitissimi programmi.

Barbara D'Urso
Instagram

Ora che la sua fama ha trovato terreno fertile sui social, i fan sperano di vederla sempre in questa veste di “influencer”, per non perdersi una bellezza che, come il vino, migliora col passare del tempo.

Impostazioni privacy