Cecilia Rodriguez, il bianco le dona: si mostra come una dea prosperosa

Cecilia Rodriguez si mostra su Instagram con un abito lungo bianco che valorizza il suo fisico mozzafiato: assomiglia ad una dea prosperosa.

Un po’ come sua sorella Belen, la meravigliosa Cecilia Rodriguez è un concentrato di bellezza, sensualità, classe e professionalità, cosa non da tutti, ma d’altronde non si diventa una super modella ricercatissima ed un personaggio televisivo molto amato per puro caso. Quando una come Cecilia Rodriguez posta foto piccanti sul suo profilo ufficiale di Instagram poi è futile dire che manda fuori di testa tutti i suoi numerosi followers, stuzzicandone la fantasia.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Ultimamente si vede poco sui social network la bellissima Cecilia Rodriguez, colpa di qualche rogna lavorativa e qualche fastidio intestinale, almeno così parrebbe, ma quando poi va a postare qualcosa ci ricorda della sua fondamentale ed incantevole presenza.

Ci manca un pochino Cecilia Rodriguez, la aspettiamo in qualche programma televisivo quanto prima anche se ora sembra più impegnata con la moda e coi suoi brand piuttosto che con il piccolo schermo, ma poco male, le sue comparsate su Instagram per ora ci bastano.

Sul social network di proprietà di Mark Zuckerberg la Rodriguez Jr conta la bellezza di quattro milioni e settecento quarantuno mila followers, una marea di fan pazzamente innamorati di lei che tempestano i suoi post con commenti al miele e like.

Cecilia Rodriguez ig
Instagram

In una cornice naturistica di un giardino eccezionalmente curato in Milano, ma non meglio definito il luogo, la meravigliosa modella argentina si mostra in compagnia del suo cane e del compagno di vita Ignazio Moser mentre si rilassano e passeggiano in questo luogo incantato.

Se è vero che ai loro followers piace vedere le coppia innamorata e felice insieme, è altresì vero che molti di essi sono lì per godere della provocante e sensuale figura della showgirl argentina: la Cecilia Rodriguez si mostra con uno stivale nero alto, una gamba scoperta dal lungo vestito bianco che copre solo un lato, così stretto da esplodere in zona decolleté per via dell’enorme seno che bussa prepotentemente da sotto le sue trame, il tutto mentre la sua divina figura viene irradiata dal caldo sole che ne illumina il corpo mozzafiato ed il volto dolce.

Cecilia Rodriguez, che rabbia: volo bloccato, niente lavoro

Uno sfogo sui suoi social network ha portato migliaia dei suoi followers a consolarla dopo la disavventura occorsagli nelle ultime ore all’aeroporto, complice la scomoda burocrazia.

La modella argentina col suo uomo sarebbe dovuta partire per Parigi, un po’ per lavoro ed un po’ per godere della meravigliosa città francese, ma nulla di fatto: la burocrazia italiana pare averle messo i bastoni fra le ruote ancora una volta in quanto argentina e pertanto extracomunitaria, seppur lavorante e pagante le tasse da oltre dieci anni come detto dalla stessa Cecilia.

Impostazioni privacy