Giorgia Palmas, fisico mozzafiato: curve sinuose e corpo da urlo

Terminato il workout la divina Giorgia Palmas posta una foto su Instagram in tutina d’allenamento: ha un fisico da urlo e curve pazzesche!

Giorgia Palmas di recente ha postato una foto sul suo account ufficiale di Instagram mentre si diverte e fatica lavorando intensamente ad un workout in palestra: dal corpo mozzafiato e dalle curve sode e sinuose non si direbbe abbia quarant’anni, sembra ancora la ragazza che appena maggiorenne sfiorò il titolo di Miss Mondo, inoltre i suoi fan impazziscono per la sua solarità oltre che per la sua eccezionale bellezza.

Giorgia Palmas
Instagram

Giorgia Palmas è da sempre una bellezza divina, pulita, onesta, mai volgare ma pur sempre sensuale e ammaliante, oggi la meravigliosa showgirl e modella ha quarant’anni ma qualora vedeste le foto di lei appena maggiorenne non notereste un solo anno passato sul suo volto o sul copro.

Madre Natura, o chi per lei, è stata eccezionalmente generosa con lei donandole una bellezza più unica che rara, forme da capogiro, un fisico perfetto ed un carattere buono e dolce che le permette di entrare subito nei cuori dei telespettatori che di tutta risposta rimangono folgorati dalla Palmas, sempre così solare e bella.

Giorgia Palmas per rimanere in forma si allena molto e i risultati si vedono, tanto che ultimamente ha postato una foto di lei in palestra mentre svolge un workout e la combo allenamento più fisico della Palmas ha generato un’onda incontrollabile di like e commenti al post caricatigli dai suoi un milione e ottocento ottantotto mila followers.

Giorgia Palmas ig
Instagram

Nella foto del post in questione la Palmas annuncia un “Gym Time!” in didascalia, mentre si lascia immortalare con leggings aderenti e top sportivo tra i macchinari e i pesi della palestra Virgin dove sta svolgendo il workout: il suo abbigliamento ha mandato fuori di testa i suoi followers in quanto valorizza alla grande le forme sinuose del suo seno sodo e del lato b a dir poco perfetto… un fisico così da urlo raramente lo si è visto!

Giorgia Palmas, madre e moglie: i followers adorano la coppia!

La bellezza sconvolgente di Giorgia Palmas e qualche post un pochino più piccante e provocante non sono l’unico contenuto che va a ruba sul profilo ufficiale di Instagram dell’ex velina, c’è un altra tipologia di post che raccoglie sempre enormi consensi.

Stiamo parlando dei post dove la Palmas si mostra più se stessa possibile, ovvero quelli in compagnia del marito Filippo Magnini e della loro bellissima e piccina figlia Mia.

Le loro stories o le foto mentre si divertono a giocare insieme o in momenti di assoluto relax sono tra i principali post che raccolgono consensi sul suo profilo, questo perché la showgirl e il nuotatore hanno dato vita ad una famiglia adorabile, pura e sincera.

Impostazioni privacy