Valentino Rossi nei guai? Parole gravissime, fan furiosi

Valentino Rossi, è senza ombra di dubbio uno dei piloti più discussi della Moto GP. Il più delle volte in positivo, qualche volta in negativo.

Quando si parla di Valentino Rossi, non ci si può affatto astenere dal farlo con un particolare senso di idolatria. Del resto, si parla di una vera e propria leggenda di categoria. Un pilota che, ad oggi, sembra non avere ancora rivali per quanto concerne tutto quello che ha vinto.

Valentino Rossi
ANSA Foto

Il celebre Dottore, attualmente, sta attraversando un ciclo vitale del tutto innovativo. Dopo aver scritto una pagina di storia indelebile di uno sport seguito da un sacco di persone, ha deciso giustamente di concentrare tutte le sue energie sulla sua carriera sportiva.

Carriera che, come dicono gli annali, è stata prolifica più che mai. Risulta infatti uno dei piloti più titolati in circolazione. Si parla infatti di ben nove titoli di Mondiale vinti con grande merito.

Col tempo, inoltre, la sua carriera sportiva si è evoluta. Dal punto di vista imprenditoriale, come spesso accade, ci sono state numerose evoluzioni. Quella più interessante, riguarda infatti la fondazione di una sua scuderia personale.

Ad oggi, dunque, si divide tra insegnamento e famiglia. I due valori più grandi, per uno sportivo di questo calibro. Tuttavia, è proprio la questione sulla sua famiglia ad averlo messo in cattiva luce davanti ad alcuni utenti.

Dopo le continue scaramucce con altri colleghi, ecco che è tornato a far parlare di sé in negativo. Benché si parli ovviamente di una cerchia ristretta di detrattori, si parla pur sempre di un dato che fa pensare.

Nel prossimo paragrafo, si potrà capire il motivo per cui sia finito nella bufera. All’origine di tutto ciò, a quanto pare, ci potrebbero essere delle dichiarazioni che non sono andate giù ai suoi fan più fedeli.

Valentino Rossi nei guai? Parole dure nei suoi confronti

Valentino Rossi, a quanto pare, è finito nei guai per via di alcune dichiarazioni particolarmente scomode. Nell’opinione pubblica, il tema legato alla famiglia è sempre molto scottante. E questa volta, non c’è stata alcuna eccezione.

Valentino Rossi tweet
Twitter

Come si può notare, questo utente presente su Twitter non ha preso bene le dichiarazioni del Dottore. A detta sua, infatti, sono state condite con troppa “leggerezza”, fornendo così una visione irrealistica della famiglia.

Impostazioni privacy