Wanda Nara torna single e fa impazzire i social: l’abito svela tutto

La Nara è tornata single da qualche giorno, ma i suoi scatti adesso attirano ancora di più i suoi fan: ecco l’ultimo, da infarto.

Era nell’aria da tempo, adesso è ufficiale: Wanda Nara Mauro Icardi si sono separati. Eppure, nemmeno sull’allontanamento dei due mancano le polemiche. La showgirl, nel marasma generale, sta mettendo a ferro e fuoco Instagram con delle fotografie al limite della legalità.

Wanda Nara
Instagram

Un anno dopo lo scandalo, ecco arrivata la doccia fredda per i fan. Wanda Nara, con una Insta’s story, ha annunciato la rottura del rapporto con il compagno, Mauro Icardi. Il calciatore, che negli ultimi giorni di mercato si è trasferito in Turchia, non sembra però essere d’accordo.

Aleggia, infatti, la confusione, almeno sui social. In tanti pensano che l’annuncia della Nara non sia altro che una mossa per attirare i riflettori del gossip e farsi pubblicità, dal momento in cui l’attaccante argentino continua a postare scatti di vecchie vacanze con la madre delle sue due figlie, IsabellaFrancesca.

Dal canto suo, però, la Nara non risponde in alcun modo a queste fotografie: mancano i suoi “mi piace”, i suoi commenti. Addirittura, la sensualissima showgirl argentina, non segue più Icardi su Instagram.

Potrebbe, dunque, trattarsi semplicemente di una separazione che l’attaccante del Galatasaray, ex capitano dell’Inter ed ex Paris Saint-Germain, sta faticando più del previsto ad accettare.

Wanda Nara, la vita da single fa impazzire i fan: che foto sui social!

Insomma, che la separazione sia effettiva o solo una mossa pubblicitaria, poco importa agli oltre quindici milioni di followers su Instagram della Nara. L’argentina, che mai si è fatta problemi a stuzzicare i suoi ammiratori con scatti osé, sta dando il meglio di sé proprio in questi giorni.

L’ultimo, piccante scatto della Nara la vede in posa con un abito interamente in pizzo, che non copre affatto le sue forme giunoniche e le sue vertiginose curve. La showgirl, provocante per natura, ha mandato in tilt i social.

Non è escluso, dopo questo allontanamento da Icardi, che Wanda Nara torni in prima persona anche in Italia. Ci saranno ovviamente le pratiche relative alle proprietà da sbrigare, con l’attico vista San Siro che, per ovvie ragioni geografiche, probabilmente sarà tenuto dalla favolosa trentaseienne argentina.

Wanda Nara
Instagram

E con il ritorno di Wanda Nara in Italia, non è escluso che la si possa rivedere in programmi televisivi di spicco, calcistici e non. Tutta questione di tempo, insomma, ma per adesso i fan si accontentano di ammirarla senza veli sui social.

Impostazioni privacy