Ainett Stephnes da urlo: stacco di coscia e seno enorme in bella vista

Ainett Stephens provoca i suoi innumerevoli followers postando su Instagram una foto di sé ad altissima carica sensuale: ha un fisico da urlo.

Ormai l’utente curioso di Instagram ha imparato che almeno tre volte a settimana se passa dal profilo ufficiale di Ainett Sephens può godere della sua sfolgorante e generosa bellezza giunonica racchiusa in nuovi post pubblicati: la showgirl e modella venezuelana posta numerosi contenuti sul suo profilo social e per lo più sono tutti clamorosamente sensuali e bollenti al punto da far rimanere il fan a bocca aperta.

Ainett Stephens
Instagram

Molti anni fa le porte dell’Italia si sono aperte ad una giovane modella venezuelana già di grande successo in tutto il Sudamerica, era il 2004 e Ainett Stephens approdava nel Bel Paese e dividendosi tra gli studi per laurearsi in Scienze della Comunicazione e le passerelle del suo lavoro da modella cominciò col farsi un nome ed una vita in quel di Milano.

Di lì a poco Ainett sbarcherà subito in televisione, prima come modella e successivamente come valletta, fino a diventare una concorrente in game show e reality show, una conduttrice televisiva ed una gradita opinionista.

Oggi Ainett Stephens è un personaggio pubblico e televisivo amatissimo da tutti, nonché sogno proibito di innumerevoli italiani che bramano la sua pelle d’ebano così ricca di forme esagerate, e molti di essi stazionano sul suo account ufficiale di Instagram che ad oggi conta quattrocento trentadue mila followers.

Ainett Stephens ig
Instagram

Quasi mezzo milione di fan scatenati non li raccogli per puro caso sul tuo profilo ufficiale, indubbiamente la bella e lunga carriera della Stephens gioca il suo ruolo importante all’interno di questi numeri ma la verità è che i suoi shooting da Gatta Nera provocante e seducente conquistano quotidianamente nuovi curiosi.

Sì, il profilo di Ainett pullula di post provocanti dove la bella Stephens si mostra spesso bollente oltremodo, come capitato anche in una delle sue ultime pubblicazioni dove appoggiata contro una finestra mostra tutta la sua classe e la sua sensualità: il vestito che ha indosso prevede un pezzo lungo sotto ed una canottiera bianca sopra, dal quale esce prepotentemente la coscia marmorea con accenno di zone proibite sotto mentre sopra il gigantesco seno si mostra in tutto il suo splendore da sotto le trame, rigonfiando a dismisura la canottiera e mettendo in risalto due punti ben specifici (e ci siamo capiti) che mandano in delirio i fan.

Ainett Stephens, che bomba sensuale: il team dietro al successo

La nostra amatissima Gatta Nera non fa tutto da sola però, e ci mancherebbe, i suoi scatti sono sempre un successo ed un tripudio di like e commenti e sono ovviamente frutto di un team serio che lavora con lei.

Con Ainett Stephens partecipano agli shooting, da dietro le quinte, anche il make up artist Roberto Meloni, la make up artist Laura Riva, la fotografa e social media manager Valentina in arte “valevb” e la splendida cornice del Bianca Maria Palace Hotel, location spessissimo usata dalla Stephens per posare e farsi immortalare.

Impostazioni privacy