Eleonora Incardona in lingerie: la visione celestiale che ha incendiato Instagram

La Incardona come indossatrice di intimo per un noto brand italiano ha mandato in tilt i social con forme e curve da urlo.

Eleonora Incardona è tornata ad accendere gli animi sui social con delle fotografie davvero piccanti. L’influencer, da anni promotrice di noti marchi italiani e non, si è lasciata fotografare in lingerie: ecco lo scatto più sensuale.

Eleonora Incardona
Instagram

Un’estate trascorsa all’insegna del relax e della crescita sui social. Dopo la fine della relazione con Mirko Manola, celebre chirurgo plastico nonché fratellastro di Diletta Leotta, la Incardona si è data alla “pazza gioia” sui social.

Per tutta la bella stagione, infatti, non sono mai mancate le sue fotografie in bikini, che hanno fatto delirare i suoi centinaia di migliaia di fan. Un corpo da urlo e delle forme mozzafiato per la Incardona, molto vicina, peraltro, al mondo del calcio.

Oltre ad essere stata, saltuariamente, uno dei volti più apprezzati di Sportitalia, la Incardona alla ripresa della Serie A lo scorso agosto aveva fatto parlare di sé per la presenza, in pianta stabile, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Solo la passione per il calcio, o un flirt con un calciatore? La favolosa imprenditrice siciliana, infatti, ha presenziato agli esordi casalinghi di Milan ed Inter, non passando inosservata. Ha dato nell’occhio anche il mese scorso, quando si è giocato il Derby della Madonnina tra nerazzurri e rossoneri.

Eleonora Incardona: il calcio, la televisione e i social

Nulla di ufficiale, ad ogni modo, e nemmeno troppi pettegolezzi a riguardo visto che la Incardona non è mai stata pizzicata con un calciatore di una delle due squadre milanesi. Chiaramente, una presenza come quella della trentunenne siciliana è impossibile da non notare, e qualcuno, anche fantasticando, l’ha subita associata ad una fiamma calcistica.

In realtà, la passione per il calcio della Incardona è cosa risaputa: diede prova delle sue competenze in materia più volte, quando fu ospite e co-conduttrice a Sportitalia. Una donna in carriera che ha saputo farsi valere e che proprio ora sta riscuotendo un grandissimo successo.

In tv è raro vederla, ma non è escluso che possa riprendere da dove aveva lasciato, specialmente nell’ambito sportivo. Sui social, piattaforme in cui è in continua crescita, qualche giorno fa ha dato prova di poter essere anche una magnifica indossatrice.

Eleonora Incardona
Instagram

La Incardona ha infatti promosso la lingerie firmata Intimissimi, e non sarebbe affatto strano vederla, a breve, comparire in spot pubblicitari per la nota marca d’intimo. Infatti, con un fisico come il suo, qualunque brand potrebbe beneficiare di un rialzo non indifferente nelle vendite e, quindi, sul mercato.

Impostazioni privacy