Elodie, la camicetta si apre: il grande seno si affaccia prorompente

La bellissima Elodie ha m andato su di giri tutti i suoi followers postando una foto di sé con una camicetta aperta che mostra il grande seno.

Una delle più grandi cantanti italiane, idolo indiscusso e regina della scena artistica al momento dove sta lavorando in mille e più progetti, è indubbiamente Elodie: bella come il sole, sensuale come una pin up e talentuosa sia nella recitazione che nel canto, inoltre si sta anche attestando come fenomeno web avendo totalizzato un numero elevato di followers su Instagram, merito anche di alcuni suoi contenuti bollenti.

Elodie
Instagram

Elodie è diventata rapidamente la migliore, e non parliamo di uno specifico campo quando di tutto ciò che la circonda e tutto ciò in cui si è impegnata nell’ultimo periodo: come cantante era già brava prima ma passando dal cantautorato alle hit estive ha fanno un salto di popolarità e successo enorme, come attrice ha recitato in un lungometraggio di recente intitolato Ti Mangio Il Cuore (del quale parleremo dopo) ed ora si sta attestando anche come star del web e del piccolo schermo.

Sa fare tutto Elodie e sa farlo bene, mai banale nei suoi interventi ed artista molto tenuta in considerazione per qualsiasi genere di prodotto, e tutti questi suoi talenti l’hanno resa una star popolarissima sia nella vita reale che su Instagram tanto che ad oggi conta la clamorosa cifra di due milioni e novecento quarantatré mila followers.

Elodie ig
Instagram

Una delle motivazioni che hanno spinto il suo account ufficiale di Instagram a crescere nell’ultimo periodo così vertiginosamente è sicuramente da ricercare nel suo condividere contenuti piccanti, e ci sta essendo lei una bellezza senza fine.

In uno dei suoi ultimi post la meravigliosa Elodie appare provocante con una camicetta sbottonata che va a rivelare il grande seno che fa proprio poco per celarsi dentro le sue trame e l’intimo nero, e l’outfit in generale fa impazzire i suoi followers in quanto lei appare sensuale e piena di classe.

Elodie, artista completa: recita e canta per “Ti mangio il Cuore”

Come detto di recente Elodie si è resa ulteriormente famosa recitando in un film uscito sulla fine di settembre chiamato “Ti Mangio il Cuore“, film nel quale la meravigliosa artista recita interpretando per altro un ruolo molto serio e delicato, molto difficile per un’attrice alle prime armi, e canta anche “Proiettili“, canzone che farà parte della colonna sonora e che canterà con Joan Thiele, pezzo scritto dalle due artiste insieme a Elisa Toffoli ed Emanuele Triglia.

Il ruolo di Elodie nel film di Pippo Mezzapesa come detto è molto delicato, infatti interpreta tale Marilena Caporeale personaggio ispirato alla vera storia di Rosa Di Fiore, prima pentita della mafia garganica.

Impostazioni privacy