Anna Tatangelo, un ultimo scatto in costume: il saluto all’estate è da infarto

La Tatangelo con una fotografia mozzafiato ha dato il suo arrivederci all’estate: forma e curve da capogiro.

Anna Tatangelo non accenna a fermarsi. La favolosa cantante trentacinquenne continua a stuzzicare i centinaia di migliaia di fan sui social con fotografie piccanti. Qualche settimana fa, ha dato il suo saluto ad un’estate che l’ha vista prendersi i riflettori, e lo scatto ha mandato in tilt Instagram.

Anna Tatangelo
Instagram

Un corpo da modella, quello della Tatangelo, che però a differenza di tantissime colleghe ha incominciato la propria carriera direttamente con la sua passione più grande: la musica. Da bambina era già conosciuta per una voce da sogno, e non sono tardati i primi riconoscimenti.

A soli 14 anni, infatti, partecipò al Festival di Sanremo per la categoria Giovani, che vinse l’anno successivo. Un 2002 fantastico per lei, che oltre al premio più importante, l’ha vista esordire anche sul mercato nazionale col primo album: Attimo x attimo.

Celebre, tanto quanto la sua ascesa, la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, che inizialmente fece molto scalpore vista l’importante differenza d’età e i soli 18 anni della Tatangelo ai tempi dell’ufficialità della storia d’amore.

La musica, si sa, lega le persone e ha saputo far convivere due grandi artisti del panorama nazionale italiano, che qualche anno fa hanno però interrotto consensualmente il loro rapporto, dopo oltre 15 anni d’affetto.

La stima sarà certamente rimasta tra la Tatangelo ed il campano, artisti di spessore in Italia. Da quando però la cantante è tornata single, sui social i suoi scatti sono i più piccanti e ricercati.

Tatangelo, l’ultima giornata al mare fa impazzire Instagram

Nell’ultima fotografia postata, la Tatangelo ha messo in mostra un fisico da capogiro: curve vertiginose, forme importanti ed un fascino irresistibile. I suoi due milioni di followers hanno perso la testa di fronte a tanta sensualità.

Il saluto della Tatangelo all’estate, però, non mette di certo fine alle foto osé della cantante sui social. Vista la frequenza e la sensualità degli scatti estivi, certamente ci sarà spazio per far prendere alcuni infarti anche quest’autunno.

Anna Tatangelo
Instagram

In televisione i fan sperano di rivederla il prima possibile, e certamente tornerà a farsi viva. La Tatangelo è ormai un personaggio dalle mille sfaccettature e dalle altrettante richieste: restate sintonizzati, specie sui suoi profili social dov’è attivissima. E tra uno scatto piccante e l’altro, sicuramente darà aggiornamenti importanti.

Impostazioni privacy