Baby K, classe e sensualità: l’abito nero risalta le sue forme prosperose

La grande cantante e performer Baby K posta una foto su Instagram mentre indossa un abito al tramonto che le conferisce classe e sensualità.

Incantevole e provocante, la meravigliosa Baby K è una star indiscussa amatissima da grandi e piccini, i suoi successi (per lo più hit estive) fanno ballare e divertire e i suoi videoclip generano sempre grande curiosità sugli outfit bollenti che vestirà Claudia Judith Nahum. Regina nella musica come dei social network, l’Instagram ufficiale di Baby K pullula di post contenenti foto seducenti della cantante.

Baby K
Instagram

Ormai arriviamo all’estate con tre certezze: farà sempre più caldo e andrà a peggiorare per la questione climatica, ogni due anni si farà campagna elettorale perché si cambierà governo e Baby K dominerà le radio e le piattaforme streaming con un suo singolo (spesso in featuring).

Il successo non le è piovuto addosso, Claudia Judith Nahum in arte la formidabile performer e cantante Baby K se l’è costruito pian pianino partendo dalla conduzione di programmi radiofonici appena maggiorenne nei primi anni 2000, intorno al 2007 ha iniziato collaborazioni con artisti noti della scena rap e l’anno dopo si è messa in proprio nel medesimo genere musicale, solo sette anni dopo arriverà la svolta estremamente pop e remunerativa legata alle hit estive.

Il suo account ufficiale di Instagram è sovraffollato, merito dei suoi contenuti bollenti e della bellezza senza fine di Baby K, non solo dunque per la sua strepitosa carriera, perché Claudia ha dato vita ad un personaggio estremamente provocante e sensuale. Per completezza di informazione, Baby K ha settecento trentacinque mila followers.

Baby K ig
Instagram

Su Baby K sta bene di tutto, complice le sue forme prosperose da pin up ed il suo fisico prorompente da modella, inoltre la sua classe si lega intimamente alla sua sensualità generando un mix irresistibile e ponendo agli occhi dello spettatore una figura divina.

In uno dei suoi ultimi post vediamo Baby K in piedi davanti alla fotocamera, alle sue spalle una spiaggia a strapiombo ed un mare blu incantevole a farle da cornice, il luogo è indefinito ma sembra poter essere qualcosa tra Grecia e Puglia, ma a rapire lo spettatore ci pensa lei: labbra carnose appena aperte e pronunciate, sguardo ammaliante che ti fissa seducendoti, abito nero che risalta i profili tanto desiderati del suo grande e sodo seno e del suo lato b importante.

Baby K, nuovo singolo: dopo Bolero ecco il nuovissimo Easy

Questa estate Baby K si è nuovamente certificata disco d’oro con Bolero, singolo cantato in compagnia di Mika che nonostante sia girato molto ha riscosso forse un po’ meno successo di tanti altri pezzi storici di Claudia.

Ora è uscito Easy, suo nuovo singolo del quale il videoclip promette già bene: in un breve estratto pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram vediamo Baby K cadere per diversi secondi dal cielo mentre un velo bianco e azzurro la circonda, lei vestita di bianco come una sposa o un angelo non può certo nascondere le sue forme prosperose da sensuale pin up dietro un abito da nozze.

Impostazioni privacy