Paola Di Benedetto posa in intimo: curve generose e fisico mozzafiato

La divina conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto posa in intimo su Instagram e mette in mostra un fisico mozzafiato con curve generose.

La prosperosa Paola Di Benedetto, ragazza meravigliosa e sogno proibito di moltissimi italiani, stuzzica i suoi innumerevoli fan di Instagram posando per Intimissimi e postando una foto dalla carica sensuale estremamente forte che genera un’aura divina intorno alla figura della conduttrice radiofonica che in intimo sfoggia un fisico da urlo e delle forme prorompenti: neanche a dirlo i suoi fan sono impazziti nel vederla così piccante e provocante.

Paola Di Benedetto
Instagram

Paola Di Benedetto è una ragazza stupenda sia nell’aspetto che nell’anima, bellissima e solare tanto quanto brava in ciò che fa, estremamente sensuale e provocante sempre rimanendo pura e mai volgare, insomma gli italiani si sono innamorati di lei sia per la sua figura invidiabile e indiscutibilmente divina e sia per i suoi talenti in campo lavorativo.

Paola Di Benedetto è una stimata conduttrice radiofonica e ormai è una professionista navigata, nonostante i soli ventisette anni di vita e solo tre di conduzione nell’etere, la sua voce sempre propositiva e solare è contagiosa ed i fan adorano sentirla tra Radio Zeta e RTL 102.5.

Ormai la sua popolarità è cresciuta vertiginosamente ed è arrivata alle stelle, e molto in tal senso l’ha aiutata vincere il Grande Fratello VIP 4 andato in onda nel 2020, tanto che al momento sul suo profilo ufficiale di Instagram conta la bellezza di un milione e settecento cinquantadue mila followers.

Paola Di Benedetto ig
Instagram

Molti di questi followers sono presenti sul suo profilo anche per godere della bellezza sfolgorante della modella e conduttrice radiofonica vicentina, e ci sta, d’altronde le forme generosissime della Di Benedetto rubano sempre la scena.

In uno dei suoi ultimi post di Instagram la Paola Di Benedetto posa davanti ad uno specchio con solo dell’intimo bianco di pizzo indosso, sponsorizzando per Intimissimi, ed il suo lato b rotondo e perfetto misto al suo enorme seno così prosperoso mandano in delirio tutti i suoi fan sbalorditi davanti a cotanta generosità di forme.

Paola Di Benedetto, che bordata: frase forte contro il cantante dei Maroon 5

Negli ultimi giorni sta tenendo banco una frase detta da Paola Di Benedetto che commentando i tradimenti venuti fuori di recente da parte di Adam Levine, leader dei Maroon 5 e uomo sposato con la moglie incinta del loro terzo figlio, ha detto che “gli uomini proprio non sanno tenerselo nelle mutande!“.

La frase ha ovviamente indignato buona parte del popolo maschile che si è dissociato da questa generalizzazione, ma la Di Benedetto ci ha tenuto ad aggiungere che “chi manca di rispetto alla propria donna non è mai giustificabile in nessun modo, neanche i cantanti famosi!“, recuperando un attimino la direzione evitando di sbandare pericolosamente ed ulteriormente.

Impostazioni privacy