Raffaella Fico, posa provocante sul letto: è una bomba seducente!

La meravigliosa Raffaella Fico provoca su Instagram i suoi followers postando una foto di sé in atteggiamenti seducenti sul letto: che bomba!

Raffaella Fico è indiscutibilmente una delle donne più belle d’Italia, nonché tra le più desiderate e sensuali, inoltre è uno stimato personaggio televisivo che tutti gli italiani adorano vedere nei vari programmi o salotti: tutto questo ha generato enorme popolarità alla showgirl e modella napoletana, successo che si riflette sui social network dove posta spesso contenuti bollenti decisamente molto apprezzati dai suoi followers.

Raffaella Fico
Instagram

Quando parliamo di Raffaella Fico è impossibile non andare indietro con la mente a quel 2008, anno in cui la allora giovanissima ed esordiente modella napoletana di appena vent’anni varcava la porta rossa della Casa del Grande Fratello VIP dichiarandosi ancora vergine, che su cui ironizzerà dopo mettendola fintamente in vendita per soldi.

Dal 2008 ad oggi ne è passato di tempo, Raffaella si è fatta sempre più bella e forse è addirittura migliorata, nonostante già prima fosse un capolavoro di rara bellezza. Ad oggi è una specie di dea che tutti sognano e invidiano, e nel tempo ha anche acquisito maggior classe.

Raffaella Fico è molto popolare neanche a dirlo, considerate che il suo account ufficiale di Instagram conta ad oggi la bellezza di seicento novantanove mila followers, numero importante che quotidianamente cresce grazie al genere di contenuti che spesso posta sul social network di proprietà di Mark Zuckerberg.

Raffaella Fico ig
Instagram

Il contenuto che va per la maggiore sul suo Instagram e che tanto piace ai suoi followers, ma guarda un po’ e chi l’avrebbe mai detto, è decisamente quello che mostra la Fico in atteggiamenti sensuali o in vesti provocanti che generano poi nelle menti dei suoi fan un numero esagerato di pensieri impuri, scatenandone le fantasie più recondite.

E proprio in uno dei suoi ultimi post, pur rimanendo assolutamente sobria e per nulla volgare, la Raffaella Fico provoca lo spettatore mostrandosi in ginocchio su di un soffice letto mentre un vestitino nero indosso mette in risalto la bellezza delle sue gambe e la prosperosità dirompente del suo grande seno, il tutto mentre con sguardo ammaliante punta dritto in camera.

Raffaella Fico, gradita ospite: testimonial per Mia Sposa Fiera con altri VIP

Di recente Raffaella Fico ha partecipato alla quindicesima edizione della Fiera di Mia Sposa aprendo il secondo weekend dell’esposizione e passerella, mostrandosi come sempre divina e inarrivabile per tutte le altre sul white carpet.

In sua compagnia c’erano gli altri ospiti e testimonial graditi Valeria Marini e Akash Kumar, i quali sfileranno per Antonio Notaro Maison in passerella presentando le nuove creazioni.

La Fiera di Mia Sposa coi suoi 8mila metri quadrati è stata un successone e tutti si sono detti soddisfatti, inoltre la presentazione degli abiti da sposo e sposa sembrano aver particolarmente conquistato il pubblico presente.

Impostazioni privacy