Viviana Vizzini rovente su Instagram: l’accappatoio sta per cadere

Viviana Vizzini, è senza ombra di dubbio una delle ragazze più avvenenti presenti su Instagram: le sue foto piacciono a tutti gli utenti.

Viviana Vizzini, come detto sopra, sui social ha un seguito davvero irripetibile. Questo, per via delle sue qualità fisiche sorprendenti. Cosa che, come da introduzione, riesce così ad attirare orde di utenti inferociti dinnanzi ai suoi contenuti. E vedendo meglio ciò che pubblica, non c’è da sorprendersi più di tanto per ciò che accade.

Viviana Vizzini
Instagram

Ogni sua foto, riesce infatti in un’impresa titanica. Infatti, grazie ai suoi scatti, la giovane modella riesce ad essere provocante. Ma non volgare. Due cose differenti, come è ovvio che sia.

Questa, del resto, è una dote che tutti i suoi seguaci sembrano apprezzare in particolar modo. Ovviamente, dietro ad ogni suo scatto c’è un team consolidato. Dunque, non è tutta farina proveniente dal sacco di chi pubblica tali post.

Tuttavia, l’elemento principale è proprio il fisico. E chi meglio della diretta interessata, può abbellire tale scatto? Nessun’altra persona, naturalmente. Prima di contestualizzare quanto appena detto, è doveroso fare un breve passo indietro.

Oltre ad essere nota per il suo successo sui social, Viviana Vizzini coltiva con successo anche altri terreni fertili professionalmente. A suo tempo, nel 2020, venne eletta Miss Universo Italia.

Un trofeo sicuramente prestigioso, che sottolinea di per sé come la sua bellezza non sia frutto dell’immaginazione. Ma bensì, un fatto tangibile e ormai assodato anche da terzi. Ma nel caso in cui ci fossero ancora degli scettici, la smentita definitiva potrebbe arrivare presto.

Ad onor del vero, una conferma di quanto appena detto è giunta proprio di recente. La sua recente festa di compleanno, infatti, ha fatto parecchio clamore. Questo, per via del suo vestiario a dir poco provocante.

Ma non volgare, come detto qualche riga sopra.

Viviana Vizzini è stupenda: l’accappatoio fa vedere (quasi) tutto

L’accappatoio di Viviana Vizzini, per i fan, è un discreto intralcio. Questo, poiché impedisce loro di vedere tutto il “ben di Dio” che lei mette a disposizione proprio per loro: il suo pubblico di fiducia.

Viviana Vizzini post
Instagram

Per fortuna, le foto come questa possono essere un modo ottimo per rifarsi gli occhi. Come si può vedere, le sue misure da urlo vengono rivelate quasi del tutto da questo scatto. Scatto che lei, al momento della pubblicazione, sembra apprezzare molto di per sé.

Impostazioni privacy