Taylor Mega, col suo lato b da paura, ha stregato tutti ancora una volta. Con un fisico così, del resto, non è così difficile fare ciò.
Taylor Mega, è una delle personalità femminili più apprezzate di tutto Instagram. Le sue foto, nel giro di poco tempo, hanno conquistato il web con una velocità disarmante. Non a caso, il suo pubblico numeroso si è detto molto felice di questo suo ennesimo scatto.
Scatto che, come da titolo, vuole essere un ricordo dell’estate trascorsa. La stagione estiva, per numerose influencer del suo calibro, è stata probabilmente una delle stagioni storicamente più proficue in assoluto.
Il tanto materiale pubblicato, ha permesso loro di prevalere su un bacino di utenza clamoroso. Intercettando così i bisogni degli utenti, per poi soddisfarli subito dopo. Questo, è un processo che per chi crea e pubblica contenuti per Instagram deve tenere a mente.
A lei, questo processo, viene comunque in automatico. Dunque, non è una “task” che deve prefissarsi. Verrebbe quasi da definirlo come un talento naturale. Anche se, ovviamente, parlarne così potrebbe sembrare forse fuorviante.
La svolta di Taylor Mega, soprattutto dal punto di vista umano, non riguarda solamente il suo fisico. Ma bensì, anche la sua professione. Come in molti potranno sapere, infatti, la bella modella e showgirl ha fondato un progetto imprenditoriale basato sullo sport.
La sua attitudine al fitness, dopotutto, non è affatto un segreto. E il suo corpo meraviglioso, risulta essere una prova tangibile di come queste non siano affatto parole che si porta via il vento.
Il suo scatto con un abito succinto, aveva già aperto di prepotenza le porte alla stagione estiva. Così, nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare invece uno scatto di chiusura. Che in qualche modo, vuole sancire un concreto punto di arrivo.
Il lato b di Taylor Mega, in questo caso, si è perso tra il bellissimo panorama in cui ha avuto modo di posare. E questo, è un aspetto che ha mandato in totale confusione tutti i fan: vedere per credere.
Il motivo di tale confusione, è fin troppo semplice da intuire. Un lato b clamoroso, che come detto appena sopra sembra quasi “perdersi” con il colore del mare e della “rocciosità” presente.
Antonio Conte ha concluso la fase precampionato con una conferenza stampa che ha meravigliato i…
Il neo tecnico nerazzurro è pronto all'esordio nella sua prima gara ufficiale alla guida dell'Inter:…
I due grandi protagonisti dell'epica finale di Parigi tornano nei discorsi e nelle domande degli…
Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…
Tegola per l'Inter, Chivu non avrà a disposizione una pedina importante nel Mondiale per Club:…
Non c'è pace per Matteo Berrettini, gli ultimi aggiornamenti non sono purtroppo incoraggianti per lui:…