Ana Mena versione “Disney”: fata con un fisico da modella (Foto)

Il fisico da modella di Ana Mena unito al mondo della Disney? Sembra una frase nata da un generatore casuale, ma in realtà è la pura verità.

Quanto pubblicato da Ana Mena, ha fatto sorridere i fan ancora una volta. La loro gioia, deriva infatti dalla visione celestiale a cui sono stati sottoposti. Non sarà la prima nell’ultima. E questo, potrebbe abbattere l’entusiasmo di alcune persone.

Ana Mena
Instagram

Ma non dei suoi fan. I quali, paradossalmente, sono ancora più desiderosi di vedere altri post pubblicati da lei. Finché è lei il soggetto principale, nessuno si può lamentare. Giustamente, verrebbe da aggiungere.

Questa volta, il contenuto da lei postato è stato effettivamente sorprendente. Più per lo stile che per il soggetto principale. Il quale è di bell’aspetto, sicuramente. Ma questa, non è una sorpresa.

Del resto, non è affatto una novità che il suo corpo sia da prima della classe. Tuttavia, con questo scatto non ha fatto altro che rimarcare quanto appena detto. Solitamente, il profilo di Ana Mena ospita giustamente dei cenni a quella che è la sua professione principale. Ovvero, quella di cantante e artista.

Questa volta, ha deciso di andare totalmente in controtendenza. In che modo? Con uno scatto che la ritrae in una veste inedita, sicuramente ben diversa da ciò a cui si è sempre stati abituati.

Tempo fa, il suo scatto in Spagna con una scollatura da capogiro aveva fatto parecchio clamore. Ad oggi, ci si ritrova a parlare dello stesso argomento, ma con una salsa decisamente diversa.

Ma non meno gustosa, tanto per rimanere in tema col termine appena utilizzato. La foto in questione, che si vedrà nel corso del prossimo paragrafo, è stata apprezzata da una marea di persone. Famose e non.

Questo, poiché la bella cantante ispanica mette sempre d’accordo tutti.

Ana Mena versione fatina: il fisico è una meraviglia

In questa foto, Ana Mena rappresenta una vera e propria gioia per gli occhi. Una visione celestiale, alla quale i fan non hanno saputo resistere in alcun modo. Come biasimarli, del resto.

Ana Mena post
Instagram

Dopo la sua leggendaria versione “bambolina“, Ana Mena ha deciso di replicare calandosi nella parte di un personaggio della Disney. Un successo clamoroso, visti i numeri che ha riscosso.

Impostazioni privacy