Binotto ha perso l’occasione della vita: grande rammarico per la Ferrari

Binotto, per via dell’ennesimo errore clamoroso, potrebbe con ogni probabilità aver perso l’occasione della via. Ecco cosa gli è successo.

Binotto, probabilmente, potrebbe aver seriamente perso l’occasione della vita. Il motivo? I soliti errori che, sistematicamente in ogni gara, penalizzano la Ferrari quasi in partenza. I fan, iniziano ovviamente ad avere sempre meno pazienza.

Binotto
Ansa Foto

Questa, a suo modo, è una situazione che agisce in netto sfavore del famoso ingegnere della scuderia Rossa. Lui, che è sempre stato bersagliato dalle critiche per via della sua gestione talvolta non impeccabile.

Benché lui ami l’ambiente in cui si trova da ormai anni e anni, è evidente come ci sia qualcosa che non vada. Anzi, ben più che un semplice “qualcosa” addirittura. I piloti, dal canto loro, vengono spesso sopraffatti da queste situazioni.

Non è un caso, il fatto che i continui litigi siano ormai sempre più costanti nell’ecosistema della Rossa. Una delle liti più note in assoluto, per coloro che “bazzicano” nell’ambiente, è quella tra la punta di diamante del team e l’ingegnere.

La discussione avvenuta con Leclerc, infatti, è stata logorante e deleteria. Un episodio sicuramente increscioso, che tutti si augurano di non dover più vivere sulla propria pelle. Questo, onde evitare problemi seri.

Le tante decisioni controverse che sono state prese, a quanto pare, si stanno presentando con gli interessi. E il conto da pagare, di questo passo, sarà davvero salato. Le ripercussioni che si potrebbero presentare sono tante, e vanno messe in conto per forza.

Una di queste, ad onor del vero, ha bussato alla porta della Ferrari giusto di recente. Un grande rammarico, per tutto il team. Si poteva agire in maniera diversa. Anzi, si DOVEVA agire in maniera diversa.

Tuttavia, le pessime sensazioni insorte tempo fa sono state sfortunatamente confermate. Adesso, per rimediare è troppo tardi.

Binotto ne ha combinata un’altra: tifosi scontenti

Binotto, purtroppo per i tifosi, ha combinato un altro grosso guaio. Questo utente, su Twitter, ha descritto alla perfezione il contesto generale della Ferrari. Ovvero, un contesto ad oggi vittima dei suoi stessi errori.

Binotto tweet
Twitter

Ogni tentativo di rimedio, ormai, si rivelerà totalmente inutile. Dunque, la cosa migliore da fare è quella di prendere atto di quanto accaduto. Per poi tornare alla carica nel corso della prossima stagione.

Impostazioni privacy