Di+Maria%2C+accuse+shock%3A+%26%238220%3BSta+fingendo%21%26%238221%3B%2C+ha+tutti+contro
totalsportit
/2022/11/08/di-maria-accuse-shock/amp/

Di Maria, accuse shock: “Sta fingendo!”, ha tutti contro

Published by
Federico Isidori

Non è un momento facile quello che sta vivendo Angel Di Maria alla Juventus: in molti ce l’hanno con lui e lo stanno accusando di fingere!

Il mondo del calcio ha una faccia fatta di soldi, belle donne, macchine e case di lusso, soldi a non finire e fama, ma ne ha un’altra decisamente più buia. Gli infortuni, la lontananza da casa, gli insulti letti sui social network e quelli gridati allo stadio, la memoria corta di chi dimentica ciò che hai fatto. Ne sa qualcosa Angel Di Maria

LaPresse

Il calcio è uno sport che sa darti moltissimo e toglierti tutto in un lampo, che piaccia o no è così. Il dibattito sportivo recentemente spostatosi sui social network ha poi dato modo a tutti di parlare e dire la loro, inasprendo le discussioni e caricandole di odio. Nuovamente: è giusto o sbagliato? Piaccia o no è così, è il compromesso irrazionale della democrazia.

I calciatori sono eroi un giorno e dei brocchi un altro, fa parte del gioco, d’altronde la pancia del tifoso nel bene o nel male guida la passione che c’è nel calcio. Ne sa qualcosa Angel Di Maria, formidabile fantasista della Juventus con un passato nei più grandi club d’Europa.

I continui infortuni del ragazzo ne stanno limitando la continuità in campo e la cosa comincia a stancare i tifosi, anzi, alcuni sono già saturi. Angel Di Maria è tra i calciatori più pagati della Serie A, e indubbiamente tra i più forti, eppure sul web è bersaglio di numerose critiche per la sua fragilità fisica.

Di Maria bersagliato: molto tifosi gli voltano le spalle

Angel Di Maria sta passando esattamente lo stesso brutto periodo che vive Romelu Lukaku, anch’esso scaricato da molti tifosi e largamente criticato sul web. Ma è tutta colpa del ragazzo questa sua predisposizione agli infortuni? Visti i numeri della Juventus forse no.

La compagine bianconera ad oggi conta 15 infortunati di movimento, decisamente troppi, ma il dato è chiaro e non lascia spazio a supposizioni: la preparazione fisica è stata sbagliata. Max Allegri per questo è finito sul banco degli imputati, lui e tutto il suo staff, ma questa è un’altra storia anche perché a prescindere da ciò Di Maria rimane un calciatore fragile.

Comunque sia, sui social network i tifosi bianconeri lo stanno aspramente attaccando e gli avversari godono di questo, come evidenzia il tweet qui sotto:

Twitter

La persona in questione ha pubblicato un post dove sostiene che Di Maria stia fingendo l’ennesimo infortunio da quando approdato alla Juventus. Verità scomoda o falsità? Forse un’illazione, indubbiamente crediamo alla buona fede di Di Maria ma non tutti lo stanno facendo, anzi.

Molti tifosi bianconeri l’hanno già scaricato bollandolo come flop e dandogli del calciatore finito. Sul web si stanno sprecando le critiche alla società per averlo tesserato e gli insulti al ragazzo, ritenuto un bugiardo. Queste accuse sono scioccati e non andrebbero certo avanzate, ledono l’immagine di un professionista esemplare ma come detto questo è il compromesso dei social network.

Di Maria è fuori infortunato ma comunque stipendiato, il Mondiale in Qatar si avvicina e c’è fervente attesa per scoprire se lì l’argentino giocherà o se rimarrà out per problemi fisici… quella sarà la vera prova del nove!

Recent Posts

  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

4 giorni ago
  • Altri Sport

Perché Sinner si è ritirato da Cincinnati? La verità sul misterioso forfait

Sotto 5-0 nel primo set, dopo aver mostrato diverse difficoltà nelle proprie movenze, Jannik Sinner…

4 giorni ago
  • Calcio

Quanti debiti ha la Juventus? I problemi che stanno bloccando il mercato

La Juventus vive un periodo storico difficile, ed il mercato non ha portato chissà quali…

4 giorni ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, occhio al passato: da un problema potrebbe nascere un super colpo

La Juventus non ha messo in mostra un mercato spumeggiante, ma proprio ora potrebbe arrivare…

4 giorni ago
  • Motori

Kimi Antonelli in Ferrari, il retroscena che gela i tifosi della “Rossa”

Andrea 'Kimi' Antonelli, terzo nel GP del Canada, è stato vicinissimo alla Ferrari: il retroscena…

4 giorni ago
  • News

Fiorentina – Como: quarant’anni dopo, una notte può cambiare la storia

Ci sono partite che durano novanta minuti e altre che pesano una generazione. In certe…

1 settimana ago