Nima Benati versione “diavolessa”: il seno sembra dipinto su tela

Nima Benati, nello scatto pubblicato, sembra quasi dipinta su tela. Il suo seno, infatti, sembra più un ritratto d’opera artistica che altro.

Nima Benati, con le foto, ci ha sempre saputo fare. Sia come autrice che come modella, il risultato non cambia. Si ha infatti, in entrambi i casi, una qualità a dir poco clamorosa. Non è un caso, il fatto che chiunque la apprezzi.

Nima Benati
Instagram

Il suo mestiere, sembrerebbe quasi imporle tale livello di bravura. Ma in realtà, la fotografia è solamente una sua grande passione. Pertanto, parlare di imposizione in questo caso così specifico non sarebbe affatto il termine corretto.

Sarebbe invece corretto parlare di passione, cosa che effettivamente risulta valida. Lei, come da biografia, è infatti una fotografa professionista. Questo, le permette dunque di fornire degli accorgimenti ai colleghi in prima persona.

Un vantaggio sicuramente importante, considerando che non ci sono molte altre colleghe con le sue capacità. E questa, per lei, è una cosa ottima sotto vari punti di vista.

La sua bravura, risiede proprio nel taglio artistico e professionale dei suoi scatti. Non si tratta solo di foto provocanti nelle quali è il fisico a primeggiare. Ma bensì, di un gioco fatto di luce e contorni in grado di stupire lo spettatore di turno.

Un esempio apparso di recente nel suo profilo, è quello che ritrae la bella fotografa bolognese totalmente (o quasi) scoperta su Instagram. Con Halloween trascorso da poco tempo, la modella in questione ha voluto proporre un altro scatto a dir poco favoloso.

Una vera e propria gioia per gli occhi, per tutti i fan che l’hanno vista. E che, ovviamente, la ammirano molto per quello che ogni giorno pubblica. La grande dedizione che la contraddistingue, del resto, è utile anche a questo.

A stupire i fan con degli scatti da paura, giorno dopo giorno.

Nima Benati è stupenda: foto clamorosa per Halloween

Per Nima Benati così come per tante altre persone, Halloween è un motivo di divertimento. Tuttavia, è anche un’occasione per stupire ancora una volta il proprio pubblico. E lei, ha colto subito la palla al balzo.

Nima Benati post
Instagram

Una Diavolessa vera e propria, pronta a terrorizzare tutte le città d’Italia (e non). Così recita la descrizione del post. Anche se, ad onor del vero, la reazione più naturale non prevede certo il terrore come emozione principale.

Impostazioni privacy