Valentino Rossi punzecchiato da una leggenda delle Moto GP: “Ha troppi aiuti”

Valentino Rossi, è stato punzecchiato di recente da una vera e propria leggenda della Moto GP. Il motivo? Un vecchio “screzio” tra i due.

Valentino Rossi, è stato punzecchiato da un suo ex rivale militante come lui in Moto GP. Ad oggi, il Dottore è stato nuovamente attaccato. Dopo tanto tempo dall’ultimo episodio, si è così deciso di tornare sulla vicenda senza alcun motivo apparente.

Valentino Rossi
Ansa Foto

Probabilmente, l’unica motivazione per cui potrebbe valere la pena di fare un discorso del genere è solamente per fare “show”. Ma in realtà, nel mondo dei motori non c’è mai stato spazio per chissà quale episodio di trash talking.

Cosa che altrove, in realtà, paga decisamente di più. Non più di tanto in questo settore, dove più che altro a contare sono sempre i risultati che si ottengono. Cosa che, in realtà, dovrebbe essere valida per tutti a prescindere.

Ma non sempre è così. Ad onor del vero, questo dibattito suona quasi come un teatrino del tutto organizzato. Ma in realtà, non lo è affatto. Ciò che è stato detto, è puramente frutto di pensieri ragionati.

Il Dottore, in tal senso, ancora non è stato interpellato. Cosa che, ovviamente, è molto scomoda. Questo, non permette infatti a chi di interesse di garantire la propria visione delle cose. Ottenendo così un quadro generico, banale e approssimativo.

A sua volta, non si potrebbe dunque raccontare chissà cosa. Tuttavia, i due protagonisti possono comunque essere menzionati in ogni caso. Il primo, oltre a quello già citato, è appunto Jorge Lorenzo.

Il leggendario pilota, infatti, di recente è tornato in grande spolvero su un argomento a lui molto caro a quanto pare. Il suo momento di dissidio dopo un lutto avvenuto, è sfociato dunque in un comportamento sicuramente non da lui: ecco quale.

Valentino Rossi incalzato da Lorenzo: ecco cosa si sono detti

Valentino Rossi, come da titolo, è stato incalzato da Jorge Lorenzo proprio di recente. In una recente intervista, l’ex pilota spagnolo ha dichiarato di non aver avuto gli aiuti tecnici e meccanici che sono stati riservati al Dottore.

Facendo così crescere nei suoi fan e negli appassionati dei motori una certa curiosità. Il pilota, di fatto, non ha escluso un possibile “rematch” tra i due.

Impostazioni privacy