Vince 4 milioni e se la dà a gambe: molla il compagno e fugge col denaro

Al cuor non si comanda, figurarsi al denaro. Una donna vince 4 milioni, ruba il malloppo e se la dà a gambe lasciando il suo potenziale sposo.

Una donna inglese di nome Laura Hoyle ha realizzato il sogno di molte femministe: ha vinto una fortuna, mollato il compagno e si è andata a godere in solitudine il patrimonio. Con ben 4 milioni la donna si è intascata una fortuna e ha mollato il fidanzato appena prima che lui le chiedesse la mano. Curiosamente, i due avevano progettato di aprire un’agenzia di Ghostbusters.

banconote
Pixabay

Avete mai pensato di emulare Ray Stantz, Peter Venkman, Egon Spengler e Winston Zeddemore come acchiappa fantasmi? No? Sappiate che è successo. Nel Regno Unito c’è chi ha perfino strappato l’assegno per aprire un’agenzia di Ghostbusters, che ci crediate o no.

Tale Kirk Stevens e Laura Hoyle, coppia di fidanzati e potenziali futuri sposini, hanno vinto ben 4 milioni di sterline alla lotteria Set For Life e subito li hanno investiti in buona parte. Dopo aver acquistato l’azienda per diventare Ghostbusters hanno comprato una casa da mezzo milione di sterline. Giudicate voi la portata e la qualità degli investimenti.

Ma l’amore è eterno finché dura diceva in un suo film Carlo Verdone ed anche Laura Hoyle ad un certo punto ha detto basta. Esattamente un anno e mezzo dopo la Hoyle ha lasciato Kirk Stevens e si è trasferita nella nuova casa acquistata coi soldi della vincita. E non l’ha fatto a mani vuote, ovviamente, si è portata dietro tutto il malloppo vinto alla Set For Life, di fatto rubandolo al compagno.

Il guaio è che Kirk Stevens, oltre che tornato povero com’era in partenza, ha anche speso i soldi per un anello perché voleva chiedere la mano alla Hoyle, cosa che pare abbia fatto. La risposta sembra esser stata il fatidico ““, ma poi la signora ha preferito mollare il futuro sposo.

Ma come è possibile che una coppia compri un biglietto a nome di entrambi e solo il cinquanta percento della coppia possa rivendicarlo? Ah, la legge… quante impervie e strane vie che spesso non portano alla giustizia.

Vince 4 milioni e fugge: la delusione di Kirk Stevens

Ma vi sembra giusto quello che è successo? Diremmo proprio di no, ma tant’è. Dall’amore eterno alla vittoria della lotteria, dal diventare Ghostbusters al tornare povero e solo. Kirk Stevens ha subito una bella botta ma ci ha fatto i conti.

Ecco le parole dell’uomo mollato: “Io pagavo l’affitto, lei settimanalmente pagava 25 sterline per comprare i biglietti della lotteria. Se avessimo vinto, avremmo diviso i soldi. Questo era l’accordo…“. Sul biglietto per altro c’erano i nomi di entrambi ma la legge ha certificato la vittoria unicamente come di Laura Hoyle.

L’uomo si è dovuto dar pace ma non l’ha troppo digerita e tutt’ora tra stampa e legge sta provando a ribaltare il tutto, ma senza successo per ora. La relazione tra i due comunque è iniziata nel 2018 ed è terminata 18 mesi dopo la vittoria della lotteria: forse era destino, ma ne è valsa la pena? Spezzare un cuore e rovinare un amore per rendere una persona ricca è un giusto compromesso? Beato chi ha la faccia tosta di negarlo o sostenerlo a cuor leggero.

Impostazioni privacy