Come ha fatto Bagnaia a rimontare? Ecco svelato il suo segreto

La rimonta di Bagnaia, è un qualcosa di realmente clamoroso. Il segreto che si nasconde dietro questa autentica impresa, è da storia del GP.

Bagnaia, si sta rendendo protagonista di una vera e propria impresa titanica. Un successo dietro l’altro, per il pilota italiano. Ad oggi, soprattutto considerando i numeri che si hanno alla mano, è uno dei piloti tendenzialmente più promettenti dell’intero circuito di Moto GP.

Bagnaia
Ansa Foto

La sua versatilità a qualsiasi condizione, lo rende quasi invincibile agli occhi dei suoi avversari. Uno in particolare, non a caso, ne ha fatto le spese. Una vera e propria rimonta senza precedenti, che purtroppo ancora non potrà essere confermata.

Infatti, per poter definire questa impresa come finalmente “compiuta“, bisognerà aspettare alla gara di Valencia. In quel frangente, infatti, l’autore del traguardo (raggiunto) verrà celebrato come merita.

I tifosi, attendono ovviamente con trepidazione. Salvo episodi clamorosi, Quartararo difficilmente potrà riuscire a sua volta a rimontare. Il vantaggio che gli è stato di fatto portato via, non tornerà affatto.

A meno che non arrivino colpi di scena clamorosi, ma le sensazioni del team del francese non sono affatto buone. Ad ogni modo, per questa rimonta c’è una ragione ben precisa. Numeri alla mano, infatti, l’italiano ha compiuto un qualcosa di clamoroso.

Da uno svantaggio di oltre 90 punti, ha recuperato ben 2 punti di vantaggio. Cosa irripetibile, se si considera ogni quanto accadono certe cose. Dopo aver rischiato una giocata potenzialmente decisiva, il pilota nostrano è pronto alla carica.

Nel prossimo paragrafo, i più curiosi potranno finalmente capire di quale fantastico traguardo si tratta. Chi è meno fortunato, infatti, fino ad oggi è sempre rimasto all’oscuro di tutto ciò.

Il segreto rivelato dal campione, ha sconvolto tanti appassionati. Le prossime righe, paradossalmente, lo saranno ancora di più.

Bagnaia è una leggenda, rimonta clamorosa: ma come ha fatto?

La rimonta di Bagnaia, ancora oggi è un evento che in molti faticano a spiegarsi. In effetti, è davvero un qualcosa di incredibile. Tanto che alcuni, giustamente, si sono domandati come abbia fatto.

Ebbene, il suo lavoro dal punto di vista mentale ha funzionato in maniera clamorosamente efficace. Di fatti, questo è stato l’apporto decisivo per la vittoria.

Impostazioni privacy