Cristiano Ronaldo, che bordata: “È un giocatore finito!”, web in subbuglio

Duro attacco a Cristiano Ronaldo, che bordata: gli è stato dato del calciatore finito! Ma è vero o no? Sul web impazza il dibattito in merito.

Sul web impazza la discussione circa il futuro di Cristiano Ronaldo ed il suo reale valore attuale: è ancora un campione o deve arrendersi al fatto che i giorni migliori sono alle spalle? C’è chi lo apostrofa come calciatore finito, uno che ormai cammina spedito sul viale del tramonto ma c’è anche chi strenuamente lo difende, esaltandolo. Da che parte si schiera la maggioranza?

Cristiano Ronaldo
LaPresse

Il calcio è uno sport molto particolare, i calciatori passano dall’essere divinità all’essere brocchi incompetenti alla velocità della luce. Un giorno sei un eroe, un giorno sei da buttare. Se sei un campione poi passi dall’avere una carriera ventennale sfavillante e di estremo successo all’essere un ferro vecchio dal giorno alla notte.

Ma è mai possibile? Sì, è il compromesso storico tra la pancia del tifoso e il livello di prestazione richiesto ai calciatori idolatrati, nonché strapagati. Cristiano Ronaldo è indubbiamente stato il calciatore più forte del suo tempo, insieme a Leo Messi, ma ora sembra che la pletora di fan che lo supportavano stanno pian pianino cambiando idea nei suoi riguardi.

Cristiano Ronaldo è ancora il numero uno? È ancora un calciatore determinante? È ancora un attaccante formidabile da top club? Dubbi su dubbi, quesiti esistenziali, domande che il popolo del web si pone giornalmente e affronta in mille e più discussioni.

Il dibattito sportivo di recente, dopo le brutte recenti figure e prestazioni di CR7, ha aperto le porte alla domande delle domande: Cristiano Ronaldo è un calciatore finito? Il web si è chiaramente diviso sull’argomento ma sui social network la maggioranza ha espresso un chiaro indirizzo di risposta alla suddetta domanda.

Cristiano Ronaldo è ormai finito? Il web scarica CR7

Prima o poi questo giorno sarebbe dovuto arrivare, il giorno in cui Messi e Ronaldo sarebbero diventati calciatori ingestibili per via della loro età. Non che il talento li abbia abbandonati, intendiamoci, ma sicuramente il meglio l’hanno dato e pertanto ci si chiede se ciò che possono offrire ora vada bene a certi livelli.

Leo Messi risponde con grandi prestazioni al Paris Saint Germain, perciò La Pulce per ora è salvo, ma Cristiano Ronaldo? Beh, CR7 no, al Manchester United è in enorme difficoltà sia come uomo che come calciatore. Un gestaccio compiuto nei confronti di una tifosa l’aveva già fatto entrare nella lista dei cattivi, le brutte prestazioni poi gli hanno fatto perdere numerosi estimatori.

Ecco cosa twitta la stragrande maggioranza del popolo che abita il web su di lui:

critica CR7
Twitter

Dunque la risposta è un sonoro e sgradevole ““, purtroppo Cristiano Ronaldo è stato scaricato dai propri supporters ed in molti oggi lo reputano un calciatore finito. Anche a Manchester la sua carriera sembra terminata, infatti parrebbe ormai prossimo il suo trasferimento in un club di fascia minore che ne ridimensionerebbe lo status.

È giunta l’ora di dire basta per Cristiano Ronaldo? Forse, ma nessuno cancellerà mai né tutti i gol segnati né i trofei alzati, né i record demoliti né i Pallone d’Oro vinti.

Impostazioni privacy