Elisabetta Canalis, sotto il vestito nulla: il grande seno domina la scena

Elisabetta Canalis mette in mostra il suo fisico spettacolare indossando un abito argentato per Halloween: il suo enorme seno ruba la scena.

La bellissima Elisabetta Canalis non passa mai di moda, anzi, la crea e la rilancia se necessario! Per Halloween sfoggia un look argentato in un vestito a pezzo unico che esalta il suo fisico perfetto e mostra in ampia parte il suo decolleté superbo: il seno enorme si affaccia e ruba la scena a tutto il resto. I fan sono usciti di testa per la foto postata su Instagram.

Elisabetta Canalis
ANSA foto

Se dovessimo fermarci a parlare di quanto bella o vincente sia Elisabetta Canalis probabilmente dovremmo dar vita ad un simposio lungo tutto il pomeriggio. Come si può incastrare la Canalis in una o due definizioni scritte in un paio di paragrafi? Non si può! Troppo perfetta per esser vera: ricca di talento, bella da morire, simpatica oltremodo e piacevole da vedere all’opera!

Noi italiani quanto a showgirl non possiamo proprio lamentarci, possiamo fregiarci di alcune tra le più belle e brave del mondo… e nella categoria rientra a pieno titolo e merito anche Elisabetta Canalis. Ci manca un po’ anzi, essendo lei andata a vivere in America con la sua famiglia dato che il marito, il dottor Brian Perri, è di Los Angeles.

Nonostante la sua lontananza dall’Italia la sua popolarità è rimasta intonsa, anzi, finanche cresciuta: ad oggi il profilo social Instagram della Canalis conta ben tre milioni e quattrocento ventuno mila followers.

Elisabetta Canalis ig
Instagram

Ma la Canalis sappiamo che ama provocare e gran merito della sua enorme popolarità social lo deve anche a questo, nonché alla sua sfolgorante sensualità, non di certo unicamente al suo curriculum. Di recente ha postato una serie di foto racchiuse in un unico post che diciamo non sono passate proprio inosservate.

Elisabetta Canalis, Halloween bollente: dal vestito straripa il seno!

Il post che racchiude le cinque foto, anzi quattro foto ed un video, è il diretto sequel del post precedente. Le due pubblicazioni raccontano della festa di Halloween tenutasi a Los Angeles dove la Canalis ha presenziato insieme ai suoi amici, immortalata dalla fotografa Lucia Di Mattia e vestita da Nadine Merabi con un abito sontuoso.

Ecco, l’abito per l’appunto… diciamo piuttosto appariscente, così tanto da illuminarla e far strabuzzare gli occhi agli astanti. Intendiamoci, la Canalis è così sensuale che anche in tuta operaia sarebbe divina, ma figurarsi se vestita d’argento con un vestito a pezzo unico.

L’abito attillato e sbrilluccicante segue aderente il profilo sinuoso del corpo atletico e mozzafiato della showgirl, valorizzandone il lato b a dir poco imperioso ed il sodo seno enorme che si affaccia vistosissimo da un decolleté a dir poco vertiginoso!

Un concentrato di sensualità e provocazione, e lei lo sa bene di piacere, tanto che i suoi followers hanno preso d’assalto i post in questione. Un bombardamento senza fine di like e commenti al miele per la meravigliosa showgirl che sa sempre come piacere e rapire lo spettatore, conquistandolo, tra i quali troviamo anche volti noti del mondo della moda, della televisione e dello spettacolo in generale, non solo comuni mortali… perché la Canalis piace a tutti!

Impostazioni privacy