Antonella Fiordelisi in posa sulla barca: il lato b è spettacolare

Il lato b di Antonella Fiordelisi, è apparso sulla barca quasi come un miraggio. Un faro in mezzo all’oceano, per restare in tema marino.

Antonella Fiordelisi, è un vero spettacolo. Nel momento in cui decide di pubblicare uno dei suoi scatti, tutti i suoi seguaci cadono ai suoi piedi ancora prima che ciò possa avvenire. Alle volte, basta solamente un piccolo cenno.

Antonella Fiordelisi
Instagram

E nel suo caso, questa è una teoria che trova conferma in tempo record. D’altronde, basta fare un giro sui commenti di qualsiasi post, per rendersi conto delle sue potenzialità in quanto modella e influencer.

Non si tratta solo di meriti estetici, ma bensì di meriti prevalentemente personali. In questo caso, “personali” significa appunto riferiti alla sua persona. O personalità, per meglio dire. Concepire queste figure solamente come una mera attrazione estetica, è sbagliato.

Sia poiché sarebbe una mancanza di rispetto, sia poiché sarebbe una definizione alquanto riduttiva. Dunque, sbagliata a priori. Onde evitare di commettere lo stesso e identico errore, è bene citare qualche cenno biografico sulla sua persona.

Antonella Fiordelisi, è nota ad oggi per essere una delle partecipanti più gradite dell’edizione corrente del Grande Fratello. Incredibilmente, sembra che il pubblico sia giunto alla conclusione unanime del fatto che sia una persona davvero gradevole.

Dunque, per una volta, facendo attenzione al suo carattere piuttosto che al suo aspetto esteriore. Anche se, soprattutto in questi ambienti, conta molto. Infatti, non bisogna affatto dimenticarsi di ciò che “accade” al di fuori.

Del resto, è proprio questo ciò che su Instagram viene mostrato maggiormente. Dunque, perché non fare attenzione? Questa foto, per esempio, è un riferimento emblematico di quanto appena detto.

Il tradimento ricevuto dal suo vestito, ha fatto scalpore. Non tanto per chissà quale scandalo appunto, ma bensì per via della sua indiscutibile bellezza.

Antonella Fiordelisi è stupenda: lato b da sogno

Antonella Fiordelisi, in questo scatto, ha mostrato tutte le sue migliori qualità al meglio. In che modo? Con una posa da capogiro, naturalmente. Le sue vacanze lussuose in barca, per quanto piene di momenti personali, non hanno comunque tolto spazio al suo feed di Instagram.

Antonella Fiordelisi post
Instagram

E infatti, così è stato. La foto postata, ha raggiunto dei numeri a dir poco impressionanti. Del resto, l’oggetto del post parla in maniera chiara: un lato b da sogno, che rimarrà proibito per tante persone indubbiamente.

Sognare, tuttavia, per fortuna ancora non costa nulla. Non ancora, come è doveroso ripetere.

Impostazioni privacy