Melissa Satta strepitosa sul red carpet: sensuale con l’abito da sera

La meravigliosa Melissa Satta lascia tutti a bocca aperta sfoggiando un abito nero e arricchendosi così di ulteriore classe e sensualità.

La divina Melissa Satta decide di rompere l’intero Instagram postando una foto che la ritrae con un abito nero indosso a dir poco da sogno. La Satta ha presenziato all’evento alla Rinascente di Milano dedicato a Diabolik 2, il film, e sia i presenti che i suoi followers sono rimasti estasiati nel vederla vestita così. Sensualità e classe, elementi imprescindibili della persona strepitosa e della donna che è Melissa Satta.

Melissa Satta
LaPresse

Nel mondo intero noi italiani possiamo fregiarci di avere in televisione e nella moda una donna strepitosa sul quale fare affidamento come Melissa Satta. La stupenda showgirl milanese, ma natia di Boston, è una star del web tanto quanto della televisione e della moda ed in quanto totale superstar ha un enorme seguito.

La Satta conta la stragrande cifra di quattro milioni e settecento sessantuno mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram. Tutti meritati, figli di una grande carriera nonostante lei sia ancora una giovane trentaseienne e di una bellezza sfolgorante che tutti bramano e adorano scrutare.

La bellissima Melissa Satta da un paio di anni è passata nella grande famiglia di Sky Sport, facendosi conoscere a l’ennesima fetta di pubblico che non l’aveva ancora incontrata circa i loro interessi. Con loro partecipa a due tipi di programmi diversi, entrambi incentrati sul calcio.

Nel primo la Satta è protagonista al grande tavolo di Sky Calcio Club insieme a Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Fabio Caressa e gli altri grandi opinionisti che da anni accompagnano le domeniche sere post gara di Serie A. Nel secondo conduce in prima persona Goal Deejay, programma che accompagna le reti più magnifiche alle canzoni ai vertici delle classifiche.

Melissa Satta alla Rinascente: divina sul red carpet di Diabolik 2

Di recente Melissa Satta ha partecipato all’evento, con tanto di red carpet, tenutosi alla Rinascente di Milano. L’evento presentava in anteprima il film Diabolik 2 chiamato “Ginko all’attacco!“, ma più che per il film la gente è rimasta a bocca aperta per lei.

Stupenda come sempre, vestita di nero un po’ come Eva Kant con quest’abito lungo e lucido, la Satta ha rubato lo sguardo e l’attenzione non solo degli astanti ma anche dei fotografi lì presenti per l’evento.

Melissa Satta ig
Instagram

Come suo solito, Melissa si è saputa vestire di classe e sensualità lasciando tutti a bocca aperta. Melissa Satta ci ha abituati a vestirsi piccante e mostrarsi sempre all’ultima moda, d’altronde è una regina di ciò che fa tendenza e spesso è lei stessa a crearla.

Lo stivale alto accarezza le sue gambe e la solleva ancora di più da terra di quanto non faccia da sola con la sua vertiginosa e sinuosa fisicità; l’abito neo presenta un decolleté con punte laterali che arrivano alle spalle ma lascia una certa vista aperta sul grande seno comunque discretamente celato.

Tra i tanti apprezzamenti al post non troviamo solo comuni mortali innamorati ma anche VIP e volti noti come Juliana Moreira che sottolinea con un “adorooo” la magnificenza postata e generata dalla Satta.

Impostazioni privacy