Taylor Mega in mostra su Instagram: il vestito è un fazzoletto

Taylor Mega, coperta a malapena da un fazzoletto usato come vestito, si è messa in mostra su Instagram ancora una volta: ecco la foto.

Taylor Mega, è senza ombra di dubbio una delle ragazze più belle in assoluto. Instagram, sembra quasi premiare le sue foto esponendole al maggior numero di persone possibili. Nel gergo tecnico, questo fenomeno ha una spiegazione precisa. Ma con lei, di preciso c’è ben poco.

Taylor Mega
Ansa Foto

La sua bellezza, infatti, è talmente forte da mandare in confusione qualsiasi tipo di algoritmo. Anche quelli usciti di recente, potrebbero sostenere la portata dei suoi scatti. Questi, ovviamente, sono solo degli eufemismi.

Un modo per dire che lei, in quanto a bellezza, abbia veramente ben poca concorrenza a suo seguito. La foto che si sta per vedere, è un esempio di come le influencer siano costantemente esposte ai grandi riflettori.

E in questo caso, si ha davanti un esempio emblematico di questa tendenza. Che tendenza non è, ma piuttosto una prassi dei media moderni. La foto che si vedrà nel prossimo paragrafo, infatti, è frutto di una collaborazione con un brand.

Cosa che lei, dal canto suo, pratica da sempre. Ma a quali finalità? Semplice: professionali e di “immagine”. Associare la propria figura ad un marchio, significa automaticamente condividerne gli aspetti.

Benché questo sia il punto principale di un dibattito acceso, è pur sempre un punto che depone totalmente a loro favore. Oltre ad essere fattuale, in alcuni casi. Le foto che lei pubblica, ovviamente, non fanno leva solo su quello.

Ma bensì, sul suo fisico. Il quale, principalmente, è l’attrazione principale. I suoi seguaci, non a caso, la seguono per questo. La sua foto con il lato B in bella vista, sicuramente non ha finalità di branding e derivati.

Nonostante questo, sono cose che aiutano la sua immagine.

Taylor Mega è stupenda: il vestito la copre a malapena

In questa foto, si può notare come il vestito di Taylor Mega la copra a malapena. Di fatti, per i più maliziosi, definirlo “vestito” è probabilmente alquanto generoso. Si tratta infatti di un fazzoletto, che basta appena per non mostrarla senza veli davanti a tutti.

Taylor Mega post
Instagram

E questo, è uno scenario che ai suoi seguaci non sarebbe affatto dispiaciuto. Anzi, è probabile che possano arrivare degli scatti ancora più spinti. Ma per il momento, si dovrà badare a quanto appena visto.

E francamente, si può pensare che sia abbastanza per tanto tempo.

Impostazioni privacy