Micol Azzurro “spaventa” tutti per Halloween: lingerie piccante

Micol Azzurro, per Halloween, ha deciso di andare totalmente fuori da ogni tendenza. E il risultato, è a dir poco clamoroso. Ecco la foto.

Micol Azzurro, per la serata di Halloween, ha deciso di andare controcorrente rispetto a chiunque. Il risultato che ha ottenuto, anche agendo in questa maniera, è a dir poco clamoroso.

Micol Azzurro
Instagram

Del resto, basta leggere i commenti sotto al post in questione, per capire come sia andata realmente. Un successo a dir poco clamoroso, considerando che si parla pur sempre di una modella che ha un pubblico ben abituato ai suoi contenuti.

Tuttavia, anche in una situazione così abitudinaria non ci si annoia mai a vedere come appare il suo profilo. E infatti, anche questa volta è stato così. Capire bene il tipo di contenuti che bisogna pubblicare, è fondamentale.

Nonostante questo, bisogna spezzare obbligatoriamente una lancia in favore della modella citata. Infatti, con un fisico del genere, qualsiasi foto che ritrae sé stessi può andare bene.

E questo, va a prescindere dalla figura. Tuttavia, se si parla della bella Micol, è inevitabile che sia così. Nel prossimo paragrafo, si darà finalmente maggiore contesto rispetto a quanto appena detto.

Leggendolo così, questo discorso potrebbe non risultare calzante. Ma in realtà, ha del tutto senso di esistere. Se si avesse una foto davanti a sé, sarebbe molto più facile andare a ricomporre il puzzle con i suoi pezzi mancanti.

Per il momento, un primo assaggio lo si può avere da uno dei suoi tanti post presi come esame. Il suo vestito leopardato, infatti, è ancora oggi una grande attrazione per chiunque.

Una foto così, non si ha la fortuna di vederla altrove. Non sempre, almeno. E se così fosse, il risultato ottenuto non sarebbe lo stesso. Ovviamente, se si parla di certi meccanismi bisogna sempre tenere conto di come siano ormai una ricorrenza.

Eppure, riescono sempre a stupire.

Micol Azzurro è una Dea: foto allucinante

La foto pubblicata da Micol Azzurro, questa volta, è stata davvero letale per i fan. Non è un caso, il fatto che alcuni di loro siano ancora scioccati a distanza di tempo. E questo, è un dato di fatto.

Micol Azzurro post
Instagram

Dimostrato da cosa? Dai numerosi commenti rilasciati. Il suo trucco per Halloween, purtroppo per lei, ha sortito l’effetto opposto. Ovvero, un effetto di enorme stupore da parte dei seguaci.

Stupore misto ovviamente alla soddisfazione di aver visto un contenuto così stravolgente per i propri occhi.

Impostazioni privacy