Marialuisa Jacobelli non mente: il seno è una meraviglia

Marialuisa Jacobelli, ancora una volta, ha deciso di lasciare i suoi seguaci attoniti. Il seno, manco a dirlo, è un dipinto su foto.

Marialuisa Jacobelli, ha ancora una volta deciso di stupire tutti i suoi seguaci. Senza chissà quali sforzi, considerando che ad una ragazza come lei basta davvero poco per essere letale. E infatti, il risultato ottenuto è stato come al solito totalmente a suo favore.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

La punta di diamante delle emittenti di Mediaset e Dazn, stupisce chiunque ogni qualvolta che si presenta sugli schermi. Il risultato ottenuto, è sempre sensazionale. D’altronde, con un fisico del genere non può essere altrimenti.

Tuttavia, in questo caso così come anche in molti altri, a parlare per lei non è solamente l’aspetto estetico. Ma bensì, anche quello professionale. Infatti, lei ricopre principalmente il ruolo di giornalista.

La sua passione più grande, è il mondo dello sport. Con un focus sul calcio particolarmente evidente. Lo scatto che si sta per prendere in esame, non è certamente una novità. Anzi, volendo ribaltare ogni pronostico lo si può quasi definire “abitudinario”.

Nonostante questo, stavolta le cose sono andate in maniera diversa. Tutto il popolo di Instagram, è andato su di giri ad una vista così celestiale. E ovviamente, non c’è alcuna ragione per biasimare una simile reazione.

Gli spettatori, sui social, si sono spesso espressi riguardo allo stato di forma della bella giornalista. Definendola spesso e volentieri come una Dea. Definizione appropriata, visto e considerato che un fisico simile può essere effettivamente tipico di una presenza divina.

Dopo aver usato un filo come camicia, con conseguenti vertigini per ogni follower, si pensava che non potesse mai raggiungere dei livelli così alti. E invece, tutti si sbagliavano. Quello, a quanto pare, era solo l’inizio.

Questa volta, la bella giornalista sembra proprio aver superato ogni tipo di aspettativa.

Marialuisa Jacobelli è una Dea: scollatura da paura

Marialuisa Jacobelli, ha deciso di stupire tutti di nuovo. Per l’ennesima volta. Questa volta, con una scollatura da fare invidia a chiunque. Naturalmente, lo scatto che si sta per vedere è stato apprezzato da chiunque.

Marialuisa Jacobelli post
Instagram

Al ristorante, i presenti si saranno sicuramente girati per guardare e capire cosa stesse succedendo. E il risultato, appena si sono voltati a guardare, è stato clamoroso. Una scollatura quasi ingombrante. Non per i fan, chiaramente.

Nonostante la sua platea di follower sia stata ben abituata a certe visuali, fa sempre un certo effetto vederla in queste vesti.

Impostazioni privacy