Romina Pierdomenico nei guai? Il seno sta per aprire la giacca

Per via di una semplice foto, Romina Pierdomenico potrebbe in realtà finire nei guai. Il suo seno, infatti, sta per aprire la giacca.

Romina Pierdomenico, a causa di una semplice foto, potrebbe finire nei guai. La bella speaker di Radio 105, infatti, ha tralasciato un dettaglio che se dovesse andare male le costerebbe davvero caro. Per fortuna, non sembra essere andata così.

Romina Pierdomenico
Instagram

A differenza di quanto detto in precedenza, in questo caso in realtà un tracciato utile sulla persona citata lo si ha a disposizione. Nata nel 1993 a Pescara, è nota al pubblico anche per essere l’attuale compagna di vita di Ezio Greggio.

Nonostante l’evidente gap di età che intercorre, i due hanno comunque formato una splendida coppia. Coppia che, apparentemente, sembra vivere una sintonia sensazionale anche a discapito di quanto detto.

Del resto, in molteplici casi, l’età può voler dire parecchie cose. Ma in questo caso, l’amore che li lega va ben oltre qualsiasi numero. Dato che, all’atto pratico, di questo si tratta.

Ad ogni modo, la biografia della bella attrice e speaker radiofonica non si basa solo su questo. Infatti, come è effettivamente facile da intuire, lei fa anche la modella. E il suo profilo di Instagram, è una prova tangibile di quanto appena detto.

Bella, seducente e solare. Queste, sono solamente tre delle sue innumerevoli qualità. Ma a parlare per lei, come al solito, non ci sono solamente le apposite descrizioni. Ma bensì, proprio ciò che pubblica.

Nel suo profilo, infatti, si possono vedere numerosi scatti di assoluto livello. Scatti che, dal punto di vista dei seguaci, fanno sì che Ezio Greggio sia un uomo genuinamente invidiato da tutti.

Un esempio che si potrebbe fare, uno dei tanti, è la foto che ritrae la modella con il suo seno in bella vista. Ma soprattutto, col suo top sportivo in evidente difficoltà di contenimento.

Romina Pierdomenico è uno Dea: la giacca è (quasi) aperta

Romina Pierdomenico, in questa foto, ha esibito tutta quanta la sua mercanzia al pubblico di seguaci. E loro, giustamente, sembrano aver apprezzato questo gesto di assoluta solidarietà e cortesia nei loro confronti. Ricambiando così con like e commenti.

Romina Pierdomenico post
Instagram

Con questa foto, la bella attrice ha superato ogni limite. La giacca bianca, che si intona perfettamente con la sua carnagione, mette in evidenza le sue forme sinuose così come appaiono. Dunque, senza alcun tipo di censura.

Rendendole così molto più belle da vedere, permettendo inoltre di aguzzare la vista.

Impostazioni privacy