Ducati nel caos: la critica arriva da una leggenda della Moto GP

La Ducati, di recente, ha ricevuto una critica piuttosto aspra da una leggenda della Moto GP. Un vero e proprio colpo basso, per il team.

Una casa storica come Ducati, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è in realtà esente da critiche. Ovviamente, queste critiche sono sempre fortemente contestualizzate. Diversamente, non avrebbero chissà quale valore.

Max Biaggi
Instagram

Se vengono svolge da degli utenti sul web, effettivamente, hanno un peso diverso. E questo, è un dato di fatto vero e proprio. Tuttavia, a incidere sono proprio le parole delle leggende. Parole di chi, quelle cose, le ha sempre pensate.

E in questo caso, il personaggio di cui si sta per parlare non fa alcuna eccezione. Spesso e volentieri, questa persona non si è mai fatta apprezzare chissà quanto dal pubblico. Non per le sue gesta sportive, sicuramente degne di nota.

Ma piuttosto, per via del suo comportamento sempre molto puntiglioso. Quasi irriverente, come lo chiamerebbero in molti. Tuttavia, il punto della questione è decisamente un altro.

Si parla infatti di una sorta di proseguimento di quanto appena enunciato. Ed effettivamente, così è. Questa tendenza, sempre stata messa in mostra dal pilota citato, è sfociata in delle dichiarazioni molto pesanti di per sé.

Il nome del pilota, è Max Biaggi. La sua abilità all’interno del circuito, non gli ha risparmiato la fama di personaggio indigesto davanti alle telecamere. Del resto, il suo litigio col Dottore è ancora oggi un elemento fondamentale per la cronaca sportiva.

Nel prossimo paragrafo, a tal proposito, si potranno leggere altre dichiarazioni piuttosto piccanti a riguardo. Tutto ciò che si può anticipare, è che quanto detto non farà sicuramente piacere alla scuderia.

Così come ai tifosi, i quali avrebbero preferito decisamente altre parole. Tuttavia, l’ex pilota romano è fatto così. Schietto e diretto come è sempre stato. E va bene così, in effetti.

Max Biaggi contro Ducati: ecco cosa ha detto

La Ducati, dal suo ex condottiero Max Biaggi, ha ricevuto una vera e propria batosta. Una critica imperdonabile, se si considera che effettivamente questa è l’ultima voce che si aspetta di sentire in tal senso.

A quanto pare, l’ex pilota si è pronunciato in maniera piuttosto aspra riguardo al limitatore che gli è stato imposto. A suo modo di vedere, ciò è stato fatto in maniera non corretta. Creando così numerose polemiche.

Polemiche che, come al solito, sono state prese dal web come l’ennesima stoccata. Quando in realtà, probabilmente, era solo uno sfogo momentaneo.

Impostazioni privacy